11.00

30 1 0
                                    

#23giornisenzadite

Ieri sera ho deciso che fosse giunto il momento di ricominciare a raccogliere i cocci e a sistemare il cuore rotto che ho.
Ho raccolto tutti i tuoi regali, le tue lettere, le nostre foto e li ho impacchettati con cura, lasciando che mia madre li nascondesse.
Non mi e' rimasto piu' nulla di noi, solo un grande vuoto che una piccola donna come me cerca di colmare quotidianamente, perche' non posso piu' lasciarmi uccidere dalle emozioni.
Sono stata debole troppo a lungo e, ora, e' tempo di reagire.
Ho capito tante cose in questi giorni, ho capito che passeranno molti mesi prima che io esca di nuovo con la nostra compagnia, molti mesi prima che io possa risentirti.
Devo disintossicarmi dal tuo profumo, la tua voce, la tua pelle, i nostri ricordi.
Non sara' ne' semplice, ne' facile, ma e' la miglior cosa per entrambi.
Mi mancherai, mi manchera' sentire il cuore che batte nell'attesa che il campanello suoni, in attesa che tu salga quelle scale e mi sorrida.
Mi manchera' stringerti la mano, stringermi al tuo petto e sentirmi finalmente a casa.
Mi manchera' il tuo modo di pensare, sempre molto autoritario, che non e' riuscito a salvarti dai mostri della tua anima.
E' ora che tu prenda la tua vita in mano e capisca da dove proviene veramente questo tuo male, perche' noi gia' lo sappiamo, stiamo solo aspettando che tu riesca ad arrivarci e ce la farai.
Stiamo solo aspettando che tu capisca cos'hai buttato via, hai buttato via l'unica persona che non ti abbia mai fatto soffrire in dieci mesi, hai buttato via il mio amore.
Non ti aspettero'.
Sono abbastanza forte per essere riuscita a leccarmi le ferite, ora non devo far altro che lasciarmi i nostri ricordi alle spalle, perche' io ti amo, ma non ti amo piu' di quanto amo me stessa.
Se un giorno vorrai tornare, la porta della mia vita sara' sempre aperta, ma dovrai sforzarti se vorrai riaprire quella del mio cuore.

Take Me To Neverland (2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora