22.52

33 1 1
                                    

Caro Riccardo,
Ho deciso che da oggi scrivero' direttamente a te, per sentirti un po' piu' vicino, per sentirmi un po' meno sola.
Oggi travolta dalla malinconia, ho preso in mano la bicicletta e ho fatto un sacco di strada solo per rivedere il nostro parco, solo per rivivere i nostri ricordi.
Fa male, sai?
Ti ho lasciato andare proprio perche' desideravo la tua felicita' piu' di quanto la desiderassi per me.
Ho combattuto guerre, guerre per riuscire a far si che il nostro sogno d'amore potesse realizzarsi, guerre per scacciare nel profondo di me i demoni del mio passato.
Ma ora sono stanca di lottare e sto lasciando che il dolore mi prenda fra le sue braccia e mi culli dolcemente.
Me lo merito, mi merito di lasciare che tutto esca fuori, mi merito di stare da sola e di capire che io valgo, anche se tu non ci sei piu', anche se il tuo amore non c'e' piu'.
Riccardo, stai combattendo una guerra piu' grande di te, sei immerso in un tunnel e non ne trovi la fine.
Non avere paura, il dolore non e' eterno, esige solo di essere sentito.
Ci rende forti, ogni giorno di piu'.
Inizio a sentirmi meno triste, manchi nella mia quotidianita', manchi nel vuoto che hai lasciato, ma sono riuscita ad andare avanti.
Non so dove sei, cosa pensi, se ti manco, ma tu mi manchi tanto e di questo puoi esserne certo.
Mi dispiace per quello che stai passando, mi dispiace per il dolore che ci siamo provocati, ma se sarai il ragazzo giusto, saprai distinguerti da tutto il resto.
Ho chiuso le porte del mio cuore al mondo, e' ora di cominciare ad amarmi davvero.
Con affetto,
Tua Tati.

#27giornisenzate

Take Me To Neverland (2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora