Sai, mi ricordo quella sera, la luna brillava nel cielo e noi seduti in macchina pronti per salutarci.
Non volevo crederci, eri li' davanti a me ed io mi chiedevo come tutto quello che avevo sempre desiderato potessere accadere veramente: il tuo modo di guardarmi, il tuo modo di bramare le mie labbra, assaporando ogni centimetro della mia pelle e poi finalmente si sono congiunte con le mie. Il nostro primo bacio.
"Puo' mai una cosi' bella creatura aver notato me?"
Passavano i giorni ed il mio sogno cominciava a prendere forma sempre di piu', cominciavo a toccarlo con mano.
Ho sempre detto di non credere al destino, ma chiamala fortuna, fato o come vuoi, da quando ho conosciuto te, la vita ha iniziato a sorridermi, sono una persona diversa, migliore, piu' forte.
Non sei mai riuscito a vedere il potenziale che nascondi dentro di te, la tua volonta' d'animo, la tua gentilezza, determinazione e il voler mettere sempre davanti gli altri prima di te.
Hai lasciato che le tue insicurezze si prendessero il meglio di te, ma non ti preoccupare, non sei cambiato, le hai solo nascoste nel posto piu' profondo del tuo cuore in attesa di trovare qualcuno che ti faccia capire che non sei poi cosi' male come credi.
Ti amo con tutta me stessa e mi manchi da morire.
Vorrei solo accarezzarti il viso e dirti che nonostante tutto io sono qui, non ti lascio andare, non ti lascio da solo a combattere contro qualcosa di piu' grande di te.
Non ho paura, so che vale la pena di soffrire per te, di combattere per te, perche' sei la mia persona e sarai tu l'uomo a cui piangendo gridero': "Lo voglio."
STAI LEGGENDO
Take Me To Neverland (2016)
RandomA volte il miglior modo per non sentirsi soli, è scrivere.