#letteremaiconsegnate
Ciao amore mio ♥
E' difficile per me farti capire quanto amore tu sia riuscito a darmi e quanto tu possa aver fatto per me in cosi' poco tempo.
Mi hai sfiorato l'anima col tuo sorriso e mi hai toccato il cuore con il tuo amore.
Vorrei riuscire a dimostrare che nonostante tutte le cose che sono successe nel nostro passato, io saro' sempre qui, vicino a te e lasceremo quelle cose dietro le nostre spalle, li' dove dovrebbero stare, guardando avanti verso un futuro di NOI.
Con questa lettera vorrei dirti semplicemente che TI AMO! Perche' il mio cuore non e' mai stato cosi' bene come dal giorno in cui ti e' appartenuto.
TI AMO.
Non soltanto quando mi tieni fra le braccia e la tua presenza mi colma dei sentimenti piu' grandi che la mia mente possa desiderare.
No, non ci sono momenti in cui non ti amo, magari ci sono solo momenti in cui mi sento stanca, delusa, sconfitta.
Vorrei essere come quelle ragazze che ti piacciono tanto e invece sono solo una piccola donna che riesce a mala pena ad incastrare i pezzi del suo puzzle quotidiano.
Cosi' ti amo di piu', perche' tu mi ami per quella che sono, mi conosci e mi capisci quando sembra che nessuno lo faccia.
Mi piace stringerti al seno come un bimbo, accarezzarti i capelli.
Ti amo perche' sei un ragazzo integro nei tuoi principi e saldo nelle tue convinzioni.
Ti amo perche' sai emozionarti, sai essere leale e schietto.
Ti amo perche' con te non mi sono mai sentita giudicata o in colpa.
Ti amo perche' mi hai insegnato ad amare.
Ti amo perche' non hai voluto cambiarmi, rendermi diversa e se stando con te sono diventata una persona migliore, questo e' un altro motivo per amarti.
Ora fermati un attimo ed ascoltami: smettila! Sai benissimo di cosa parlo. Smettila, perche' ti giuro, TU VALI.
Stiamo crescendo insieme, mi hai aperto il tuo cuore e le tue sofferenze sono diventate anche le mie.
Perderei la testa per te altre mille volte.
Ti amo per queste accortezze, per le sciocchezze che mi vengono concesse, perche' non voglio essere saggia, ma stronza e ragazzina. Ti amo perche' a volte non riesco ad essere forte, voglio solo scivolarti tra le braccia e sentirmi dire che tutto passa, tutto passa, anche se non e' vero, tutto passa, TRANNE NOI.
Ti amo perche' se non mangio, ho qualcuno che mi sgrida, perche' se mi abbracci scompaio, perche' quello che e' normale diventa speciale, perche' siamo uno anche se siamo due, ma sopratutto ti amo perche' tu mi ami.
Lo so che a volte sono insopportabile e non ti dimostro abbastanza il valore che hai, ma non dimenticarti che io saro' PER SEMPRE qui, che sei una persona fantastica anche se so che a volte pensi di essere un peso per me.
TOGLITELO DALLA TESTA.
Sei la persona migliore del mondo, il regalo di compleanno piu' bello, la cosa a cui penso quando mi dicono: "Esprimi un desiderio!"
Se dovessi tornare indietro, non cambierei un singolo momento passato con te perche' solo ora mi rendo conto di essere ABBASTANZA.
Sei la mia persona e lo sarai per sempre.
Ti amo ♥
Tua Tati.#29giornisenzadite
STAI LEGGENDO
Take Me To Neverland (2016)
RandomA volte il miglior modo per non sentirsi soli, è scrivere.