pov lauren
verso sera prendo il telefono componendo il numero di camila;"andiamo rispondi" penso io.
-amoree!!- urla dall'altra parte della chiamata- heii camz...volevo chiederti se stasera ti andrebbe di uscire - certo lolo, ho scoperto questo locale stra figo e ti voglio assolutamente portare - oh d'accordo amore per che ora passo? - chiedo -mmmmm per le otto - va bene principessa a dopo - a dopo amoreee! - rido leggermente chiudendo la chiamata,
come fa ad essere sempre così allegra?
salgo le scale arrivando nella mia stanza,
cosa posso indossare?
Apro l'armadio optando per un paio di jeans neri strappati e una camicia bianca;
mi sento ancora una ragazzina quando mi vesto così...
...invece ho trent'anni e sono fidanzata con una bambina che ne ha diciassette;
"forse c'è troppa differenza di età" penso guardandomi allo specchio.
potrei rischiare grosso a stare con una minorenne ma lei mi fa stare bene ed io la a...
no aspetta...
stavo per dire la parola con la A,
non ho più pensato all'amore, non dopo emily.
chissà dove sarà adesso?
chissà se mi pensa ancora?
sospiro leggermente scuotendo la testa.
Lei se n'è andata.
pov camila
verso le otto inizio a correre per tutta casa -Mamma io esco! - urlo dal salotto - dove vai? - mi chiede incrociando le braccia - vado in un locale con Lauren - le sorrido ma la sua espressione non cambia - sai che non mi piace vero ? - mamma io la amo - rispondo decisa prima di uscire dalla porta principale.che palle, ma cosa hanno tutti ? sembra che a nessuno importi della nostra relazione.
arrivo al piano terra trovando lauren appoggiata alla sua macchina nera.
- lolo! - corro da lei saltandole in braccio - ciao amore mio - mi bacia dolcemente sulle labbra - mi sei mancata - le sussurro - camz non ci vediamo da oggi pomeriggio, ricordi? quando hai preso a calci la mia auto - dice seriamente - ehm...si scusa ancora - mi sorride scuotendo la testa - come devo fare con te ? - amami - sento il suo corpo irrigidirsi di colpo.
- ehm...- mi lascia andare -...è meglio se andiamo o faremo tardi - mi apre la portiera facendomi salire in auto.
che le è preso?
------------------------------
Dopo averle dato tutte le indicazioni arriviamo al "Million" il nuovo locale più prestigioso della città.- woow è davvero bello qui - dice non appena entriamo - visto ? ti porto nei locali giusti...- rido leggermente -...oh non c'è una sera in cui ally non ci prova con uno diverso - dico indicando la mia migliore amica su un divanetto appiccicata ad un ragazzo muscoloso.
- ti porto da bere? - mi chiede - si, una coca cola grazie - annuisce andando al bancone.
la osservo da lontano quando all'improvviso sento qualcuno tirarmi forte il braccio - lasciami alex ! - che fai qua?!? chi è quella?!? - sono affari miei...lasciami!!- apri la gambe per lei vero!!! schifosa troia - urla ubriaco marcio.
- heiii!! - arriva lauren che lo spinge via - che succede qua? - fatti i cazzi tuoi - le dice il mio ex - camila vuoi che intervengo? - alex l'afferra per la spalla dandole un pugno in faccia e facendola cadere a terra - ti avevo detto di farti i cazzi tuoi - dice andandosene.
- lauren!!...- mi abbasso su di lei - stai bene?! - le chiedo preoccupata - si...tranquilla - l'aiuto a rialzarsi mentre ci dirigiamo verso l'uscita.
pov lauren
saliamo in auto guidando verso il mio appartamento.Il viaggio è piuttosto silenzioso, nessuna è intenzionata a parlare.
Sono arrabbiata e vorrei tornare indietro per spaccare la faccia a quel bulletto di merda.
sospiro leggermente stringendo forte il volante.
------------------------
Una volta entrate nel mio appartamento camila insiste per medicarmi la ferita sulla guancia.- brucia! - urlo leggermente - ora passa dai - ma cosa stai usando? - boh l'ho trovato nel mobiletto in bagno- mi passa la scatola - camz questo è per i piedi - le dico guardandola furiosa - ah...va be dai - ride leggermente;
ho mille pensieri per la testa;
abbasso lo sguardo alzandomi dal divano dandole le spalle - comunque mi dispiace per quello che è successo - si, anche a me - rispondo delusa.
- è finita? - chiede costringendomi a guardarla negli occhi - no; solo...- sospiro -...c'è troppa differenza di età - ah lo sapevo che sarebbe sorto questo problema, perciò mi sono preparata una lista...- elenca una serie di attori famosi, che hanno tutti almeno dieci anni di differenza dalla persona che amano - ce la faremo anche noi amore - mi bacia leggermente la guancia facendomi gli occhioni da cucciolo bastonato;
come posso essere arrabbiata con lei,
scuoto la testa sorridendo e baciandola con passione - ti fermi qua a dormire - ovvio - sussurra sulle mie labbra.
la prendo in braccio portandola in camera a vedere un film.
tutto sommato questo giorno non è andato così male a parte l'auto rovinata per colpa di camila e il pugno di stasera;
ma sono felice di poterla stringere tra le mie braccia in questo momento.
una notte d'amore, è un libro letto in meno ( Honorè De Balzac).
STAI LEGGENDO
I call you lolo.
Fanfictioncamila ragazza di 17 anni che frequenta la Miami high school in Florida; vive la sua vita tra feste, discoteche e amori con le sue migliori amiche Normani, Ally e Dinah. Lauren,pubblicitaria in carriera di 30 anni, da poco tempo si è lasciata con la...