con lei è diverso

3.1K 180 6
                                    

pov lauren
sono in un locale al compleanno di Ashley, la moglie di chris - hei Lauren...- lo vedo venire verso di me - hei chris tutto bene ? - lo guardo confusa - no l'investitore non mi ha neancora chiamato - sospira - ...e poi guardala, ha cambiato taglio di capelli...- non ti seguo - lauren è logico e chiaro come il sole...quando una donna cambia taglio di capelli significa che sta per cambiare uomo -.

questo è proprio partito con cervello,

- chris...- gli metto le mani sulle spalle -... nuova regola...niente più film romantici o manuali d'amore o tutte quelle stronzate per capire le donne d'accordo?...anzi fatti una bella settimana di cartoni animati, almeno per una volta smetti di pensare al tradimento, all'amore, ai capelli ecc...- annuisce abbracciandomi forte - grazie lauren...per tutto- figurati...ora vai da tua moglie e falle passare un bel compleanno - va bene - corre da lei abbracciandola da dietro.

" fortuna che non mi faccio questi problemi " penso io.

- heii bellissima...- mi giro trovando il mio migliore amico, Nick, quello che si scopa ogni donna che rimorchia pur essendo sposato - heii - lo saluto-ascolta qua fuori è pieno di donne, che ne dici di andare a spassarcela...te lo meriti, chissà da quanto non scopi - mi prende per il braccio cercando di portarmi all'uscita - no grazie e poi ho già le mie piccole soddisfazioni - mi guarda stupito - grandeee! e non mi dice niente...quanti anni ha ? - ehm..
ma cosa c'entrano gli anni adesso? - sono importanti gli anni, dai quanti? - insiste lui - diciassette - sussurro leggermente - cosa?!?? - mi guarda con un ghigno sulla faccia - diciassette ma se dici qualcosa a qualcuno ti stacco le palle - lo guardo seria - madonna che culo che hai! oh sei un mito davvero...e a scopare è brava? - smettila di dire scopare...con lei non scopo va bene - alzo leggermente la voce ma per fortuna nessuno mi sente- ti sei scelta una suora? - scoppia a ridere - no ma...con lei è diverso... è più bello - sorrido pensando a camila.

- beh sono felice per te...mi devi presentare le sue amiche - sorride malizioso - sei un pervertito, non ci penso neanche - dai, un pranzo tutti insieme appassionatamente - no, basta - sei proprio stronza - lo so...per questo mi ami - sorride leggermente - beh ovvio -.

I call you lolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora