la tua vita

2.4K 87 24
                                    

pov camila
dopo una settimana sono usciti i risultati della maturità;

- quanto ho preso? - chiedo agitata alle mie amiche - 80! bravissimaaaa milaa- oddio, che bellooo - urlo dalla gioia;

abbiamo passato tutte la maturità; addio scuola di merda!

-ragazze vi ho fatto un bel regalo...- ally ci passa dei biglietti aerei -...andiamo in Grecia - urla poi - oddio...grazie - l'abbracciamo forte - mila se non ti faccio dimenticare Lauren ad Ios, mi arrendo - speriamo - sospiro.

il tempo passa ma qualcosa mi manca, sento un vuoto dentro di me che solo Lauren riusciva a colmare.

ma devo dimenticarla, ormai è finita, forse per sempre.

pov lauren
sto accompagnando Emily a prendere una bottiglia di vino; stasera andiamo a mangiare da alcuni suoi colleghi di lavoro;

parcheggio l'auto aspettandola.

appena chiude la portiera noto sul finestrino un disegno di camz;

i ricordi si fanno spazio nella mia mente.

flashback
-no dai camz, cosi restano i segni - dico pregandola di smettere di scrivere sul finestrino;

i vetri dell'auto si sono appannati perciò lei da brava ragazza che è, si è messa a scriverci sopra.

-ma è quello che voglio...deve rimanere questa scritta - risponde;

ha fatto un cuore con le nostre inziali al suo interno e la scritta 'forever'

- così se mai ci lasceremo, tu un giorno lo vedrai, ti ricorderai, e starai malissimo - mi sorride.

fine flashback

a volte è un attimo, un ricordo e tutto appare nitido;

e con semplicità, la vita ti fa capire dove hai sbagliato.

ma solo tu puoi decidere cosa fare della tua vita.

- eccomi - emily apre la portiera interrompendo i miei pensieri - senti io ne ho presa soltanto una di bottiglia; penso possa bastare - annuisco; continuando a guidare verso la loro dimora.

---------------------------
dopo circa mezz'ora arriviamo nel loro vialetto - non ce la faccio - dico parcheggiando - cosa? - chiede confusa - mi dispiace...non ti amo più - cosa? cosa c'entra che non mi ami più? ti rendi conto di quello che stai dicendo? - si, purtroppo me ne rendo conto - Dio, ancora con questa storia che me ne sono andata via di casa...non ti sopporto quando fai cosi...io vado, ci vediamo dopo - scende dall'auto arrabbiata.

mi dispiace ma ho capito che io voglio solo camila;

è lei che amo;

ora ne sono sicura.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I call you lolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora