Mi sono innamorata

3.1K 196 31
                                    

pov camila
in questo momento mi trovo in classe a seguire una stupida lezione di italiano, o è di storia?

boh non mi ricordo, non faccio altro che pensare alla mia lauren...

no aspetta, lei non è mia, anche se lo vorrei tanto.

- camila ti vuoi svegliare - mi sussurra ally dandomi una gomitata - ehm si...stavo pensando...- a cosa ? - mi guarda divertita - mmmm niente... avresti voglia di farmi due disegni? - cambio subito discorso facendole gli occhi dolci - non se ne parla proprio...primo mi dici dove sei stata ieri sera e secondo...soprattutto che cosa hai fatto - mi sorride maliziosa - giuro che se mi fai i disegni ti racconto tutto - nei minimi dettagli ? - chiede ridendo.

dio ally non cambierà mai,

che cazzo vuole sapere? che posizioni ho fatto ieri sera ?

sbuffo leggermente alzando gli occhi al cielo - d'accordo nei minimi dettagli - sorride soddisfatta - quante volte te l'ha leccata? - oh mio dio ally per favore...- arrossisco di colpo avvertendo una sensazione crescere dentro di me;

mi mordo il labbro cercando di non pensarci.

--------------------
verso l'una io ed ally usciamo da scuola - ally mi sono innamorata...- abbasso lo sguardo - davvero?! ah lo sapevo...e lui com'è ? - ehm...ecco è...si beh è bell...bellissimo - la mia voce trema leggermente;

come le dico che in realtà è un ragazza...

- quelle parole non mi convincono...che succede mila? non ti ho mai visto così perplessa riguardo a un ragazzo - non parlo, la mia voce è come bloccata e un groppo alla gola si sta formando,

" no non devo piangere...camila sta calma" mi ripeto.

- mila hei...- si punta davanti a me mettendomi le mani sulle spalle - che succede? - scoppio a piangere abbracciandola forte - ti prego...non giudicarmi...io non so come sia successo...solo mi fa stare bene...e io penso davvero di essermi innamorata di...lei - a quell'ultima parola sento il suo corpo irrigidirsi - scusami ally...ti prego - continuo a piangere senza fermarmi - hei è tutto ok mila...se ti piace non vedo quale sia il problema...però me la devi presentare...voglio vedere la ragazza che dovrò uccidere se ti farà soffrire - rido leggermente staccandomi da lei - non ti da fastidio ? - mi asciugo le lacrime con la manica della felpa - scherzi ?! sei una delle mie migliori amiche...come potrebbe darmi fastidio... - mi sorride accarezzandomi il viso -... però dai racconta...com'è lei?- smetto di piangere scendendo le scale - è bellissima solo che c'è un problema - e sarebbe ? - mi chiede lei.

- è più grande di me...- e quindi? sai con quanti ragazzi sono uscita io che avevano due o tre anni in più di me...quanti anni avete di differenza? - tr...- tossico - tre..tredici - si blocca di colpo - cosa?!?!? ha trent'anni?!?!? ma che ficata!!! chissà che prestazioni a letto!!! - sbuffo leggermente - sto perdendo tempo con te - la sorpasso incazzata.

pov ally
la piccola camila insieme a una ragazza di trent'anni;

- che succede ? - arriva Normani guardando camila andarsene - mila sta con una di tredici anni più grande - dico ancora stupita - ma davvero?!?- no io devo farmi raccontare tutto - corro da camila fermandola.

pov Normani
oddio non ci posso credere; è una situazione assurda cazzo.

- heiii - sento Dinah arrivare dietro di me; io la guardo sconvolta - tredici! ti dico solo tredici anni più grande ! - corro da camila - oh ma che vi siete impazzite! - urla lei seguendomi.

si sono tornata, ho capito che devo fregarmene della gente che mi insulta, non li rende migliori di me...perciò non mi farò più condizionare da loro...grazie a tutte coloro che mi hanno scritto per convincermi a non mollare, siete fantastiche..grazie ancora <3
al prossimo aggiornamento :)
bye<3

I call you lolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora