pov lauren
la mattina seguente dopo aver accompagnato camila a scuola, guido fin sotto casa sua per andare a conoscere la madre.dio sono così nervosa;
che devo dire?
scendo dall'auto entrando in quell'enorme edificio - scusi...- noto il portiere - si? - ...sa dirmi dove si trova l'appartamento dei signori cabello? - chiedo cortesemente - oh certo; al quinto piano la prima porta sulla sinistra - risponde lui sorridendo - la ringrazio -.
clicco il pulsante dell' ascensore aspettando che mi porti fino al piano selezionato.
appena le porte d'acciaio si aprono mi ritrovo davanti ad un lunghissimo corridoio
osservo i nomi sui vari campanelli trovando finalmente l'appartamento di camila.
che dio mi aiuti.
prendo un respiro profondo e suono;
sembrano passare secoli ma dopo dieci secondi la porta si apre - salve; sono lauren jauregui sono venuta per...- sisi certo entri pure la stavo aspettando - mi interrompe stringendomi la mano - ah...mi sta aspettando? - chiedo stupita - certo mi hanno avvertita...prego si accomodi - mi siedo sopra un piccolo divanetto mentre lei si posiziona davanti a me - ecco...andiamo subito al sodo, io sinhue cabello, ho trentanove anni e mio marito ne ha quarantacinque, abbiamo avuto mia figlia quando eravamo molto giovani e io amo molto camila - certo - le sorrido leggermente;
perché mi sta dicendo tutto questo?
- lei ha figli? - mi chiede curiosa - ehm no, no - rispondo io - peccato...-
come peccato?
- beh non si sa mai cosa possa succedere e noi per camila vorremmo sicurezza... - beh certo, mi sembra giusto - ...per quanto mi riguarda non ho nessun dubbio...lei mi da sicurezza sa? e anche mio marito è d'accordo su questa scelta - mi sorride - anche suo marito ? - chiedo stupita.
wow non credevo che la storia tra me e camila potesse essere accettata così facilmente da loro.
- si...per camila vorremmo investire quindicimila euro nel fondo pensionistico - risponde lei.
sembra crollarmi il mondo addosso;
lei pensa che sia un promotore finanziario o robe del genere;
non sa che sono qui per parlare di me e camila.
- ah - dico io non sapendo cosa rispondere - che c'è ? le sembra poco- ehm nono è giustissimo....beh allora la contatteremo presto...così avviamo la pratica -
sto al gioco, almeno per adesso è meglio che non sappia di noi.
mi avvio verso la porta seguita dalla madre di camila - allora Arrivederci - la saluto - Arrivederci - esco dalla porta sbuffando leggermente.
devo chiamare subito camila.
-hei amore com'è andata? - camz tua mamma mi ha scambiata per un promotore finanziario...a quanto pare avevano un appuntamento fissato per stamattina - ah ops...ahaha eh va be tranquilla; ma tu che le hai detto? - niente, non sapevo cosa dire; perciò l'ho assecondata - ahaahah dio che situazione...sto morendo dal ridere...- non è divertente - ... oh si invece...dai ne riparliamo dopo ok? - d'accordo, buona scuola - grazie amore...buon lavoro; a dopo - a dopo - ripeto io chiudendo la chiamata.
pov camila
verso l'una esco da scuola insieme a Dinah ed Ally - ragazze non ci posso credere! mia madre a scambiato lauren per una del fondo pensionistico e ci ha pure creduto - rido leggermente - perché tu l'hai mandata a conoscere tua madre ?!?!? - chiede ally preoccupata e sconvolta - certo - oh dio, andiamo bene - risponde ironicamente.- si capirai - interviene Dinah - che vuol dire "si capirai" ? - sveglia mila! vuol dire che per lauren sei soltanto una ragazzina; non lo capisci che lei vorrebbe donne più adulte - ally, stai scherzando ? e poi scusa io posso essere adulta - rispondo incazzata - si ma non c'entra...stavolta ha ragione ally...infondo come fai a sapere se puoi fidarti davvero di lei? - dice Dinah - io voglio fidarmi di lei e poi ci voglio credere nell'amore al contrario di voi - rispondo incazzata per poi andarmene.
che palle! perché il nostro amore sembra così sbagliato?
pov lauren
il signor Garcia ha convocato me e André nel suo ufficio;che cosa vorrà?
- siete qui...prego sedetevi - ci guarda seriamente - lauren le tue idee per la caramella non sono passate... - chiudo gli occhi mettendomi le mani tra i capelli.
le idee e i disegni di camila erano buoni ma a quanto pare non sono piaciuti - ...dicono che hanno bisogno di sogni credibili...ragazzi avete un mese per trovare un'idea decente altrimenti siamo definitivamente fuori - sposto lo sguardo su André che mi guarda compiaciuto.
merda tutto sembra andare storto;
e adesso cosa faccio?
STAI LEGGENDO
I call you lolo.
Fanficcamila ragazza di 17 anni che frequenta la Miami high school in Florida; vive la sua vita tra feste, discoteche e amori con le sue migliori amiche Normani, Ally e Dinah. Lauren,pubblicitaria in carriera di 30 anni, da poco tempo si è lasciata con la...