1.

117 13 6
                                    

Driiin
No, ancora quella maledetta sveglia, va a finire che prima o poi la rompo. La scuola chiamava, mi alzai dal letto andai al bagno e mi feci una doccia fredda per svegliarmi, mi vestii mettendomi dei jeans strappati, un crop top nero con le spalle scoperte a maniche lunghe e le stansmith, presi il mio zainetto rosa con le orecchie e il fiocco e guardai l'orologio.
7.50
Ero in ritardo, corsi a scuola senza nemmeno fare colazione.
Arrivata davanti a scuola vidi la mia migliore amica Michela che mi aspettava con impazienza, appena mi vide urlò
-Sara, possibile che arrivi sempre in ritardo?! Mi sono stancata di arrivare sempre tardi a lezione.-
Io le risposi -Non vuoi arrivare tardi a lezione per paura di non riuscire a prendere il posto migliore per vedere quel ragazzo di nome Lucas?!-
Lei mi guardò e arrossi, allora le piaceva davvero, spero che la porterà al ballo di fine anno.
-Michi, devi farti avanti e parlargli, se non sarai tu a fare il primo passo, qualche altra ragazza potrebbe approfittare per portartelo via.-
Lei mi guardò e fece un cenno con la testa come per dire che si vergognava e che ci avrebbe provato ad avvcinarsi a lui.
Subito le dissi -Ti aiuterò io a conquistare il suo cuore, solo per la tua felicità lo faccio, dopotutto sei la mia migliore amica.-
A lei piaceva Lucas mentre a me, bhe, per me è più complicato da spiegare chi mi piacesse. Si chiama Daniel ed è un ragazzo molto affascinante, moro con gli occhi azzurri, mi piaceva da morire.
Non l'ho detto a Michela perché avrebbe iniziato a dirmi le stesse cose che ho detto io a lei.
Entrammo in classe e feci mettere a sedere Michela proprio vicino a Lucas e io decisi di farmi coraggio e mi sedetti vicino a Daniel che aveva il posto dietro a quello di Lucas. Dietro al posto di Daniel c'era un loro amico e si chiama Matthew e gli piacevo, si potrebbe dire che mi mangiava con gli occhi. Sinceramente non pensavo che potessi piacere ad un uno dei tre ragazzi più bella della scuola.
Mi seddetti e all'improvviso Daniel mi guardò...

Dream's boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora