13.

39 7 2
                                    

Mi risveglio nella mia camera, mi fa male un sacco la testa, non ricordo nulla di quello che è successo. Decido di cominciare la giornata come tutti i giorni. Mi preparo e vado a scuola. Come al solito incontro Michela fuori e poi entriamo insieme. Però quella mattina lei non era fuori ad aspettarmi, era insieme a Lucas, li guardai da lontano e mentre ero ad osservarli mi passò vicino Daniel, si mise accanto a me e ci guardammo negli occhi. Mi guardò in un modo strano, come non mi aveva mai guardato, cosi intensamente e come se volesse dirmi qualcosa, ma non riuscivo a capire cosa. Dovevo parlare con Michela di una cosa, quindi mi alzai e dissi -Ciao Daniel, ci si vede in classe.- e lui -Ciao bellezza.- e mi fece l'occhiolino.
Presi per un braccio la mia migliore amica e la trascinai in bagno, lei mi disse -Sara, che succede?!- -Devo parlarti, questa notte ho fatto un sogno che sembrava reale, ho sognato un angelo e stavamo insieme, però questa mattina mentre ti guardavo mi si è anche avvicinato Daniel e mi guardava in modo strano- -Spero che ti parli e non so che dirti dell'angelo.- e poi dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia tornò da Lucas.
Andai in classe e mi sedetti, ovviamente il mio posto era vicino a quello di Daniel e lui prese parola -Sara, devo parlarti, ci possiamo vedere al parco di fronte la scuola alle 16?!- -Va benissimo Daniel anche io devo parlarti.- lui annui e continuò l'ora di lezione, finito scuola corsi a casa mi cambiai e mi misi un paio di pantaloni lunghi a vita alta con un top a maniche lunghe con spalle scoperte con scritto "I love my angel" mi misi le allstar bianche e uscii di casa per incontrare Daniel. Stava seduto su una panchina mi avvicinai e lui mi lascia un bacio sulla guancia, io lo stringo a me e ricambio il bacio. Quando si stacca da me mi dice -Parla prima tu.- io comincio a raccontargli dello strano sogno che ho fatto e lui mi risponde -Sara non è stato un sogno, era tutto reale, io ero il tuo angelo custode e ho rinunciato per stare con te da umano perché non sopportavo l'idea di un altro angelo al tuo fianco, perdonami se ho rinunciato a te per poterti stare accanto.- alzai una mano, quasi per tirargli uno schiaffo invece lo afferrai e lo baciai sulle labbra come non avevo mai fatto. -Promettimi che non mi lascerai mai e poi mai Daniel, e promettimi che mi racconterai di tutto nei minimi dettagli.- lui annui e mi baciò. Dopo questo strano periodo in cui io non ebbi ricordi di noi ora sono molto più contenta che stiamo insieme. Lo amo e so cosa deve aver passato per scegliere cosa fare con la sua vita.
Daniel's pov
Avevo finalmente raccontato la verità a Sara visto che lei non ricorda nulla, però potremmo stare insieme come una coppia normale. La amo così tanto e mi è mancata. Per giorni e giorni lei ha dormito, perché è questo che succede quando un angelo rinuncia al suo potere e rinuncia anche alla persone che ama. In quei giorni che non l'ho vista sono stato uno straccio. Ma ora sono finalmente libero e potrò avere un futuro felice con la mia ragazza. Tra un po' di tempo ci sarà il ballo di fine anno e devo invitare Sara, spero solo che accetti di venire con me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dream's boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora