2.

98 13 2
                                    

Mi sedetti  Daniel mi guardò... Io lo guardai e sussurrai -Scusa se mi sono messa qui, se era occupata per qualcun altro il posto mi siedo altrove.- , lui mi prese per il braccio, visto che stavo per alzarmi e mi rispose subito con quella bella sua voce seducente -Tranquilla, hai fatto bene a metterti qui vicino a me, così posso conoscerti meglio, preferisco avere la tua compagnia che essere vicino a quella oca di Sophie.-
Alle sue parole non potei fare a meno di nascondere un sorriso e lo guardai dicendo -Anche io sono contenta di avere la tua compagnia. Daniel comunque volevo chiederti se ti andava di uscire insieme qualche volta così possiamo conoscervi meglio, sempre se non hai altri impegni.-
Avevo messo il primo pezzo del puzzle, avevo finalmente fatto il primo passo con il ragazzo che mi piaceva. Anche se rifiutava potevo dire di averci provato.
Lui fece subito un no con la testa e mi passò un bigliettino con scritto il suo numero e lessi che c'era scritto altro "ci tengo a vederti". Intanto mentre continuavo a fantasticare nei miei pensieri non mi ero accorta che era arrivata la ricreazione. Uscita dalla classe, presi la merenda e uscii in cortile, mentre percorrevo la strada che portava fuori, mi imbattei  in Sophie.
Subito pensai che stava per lamentarsi perché mi ero messa al suo posto vicino a Daniel ma non disse nulla. Raggiunsi la mia migliore amica e guardammo ognuno il suo principe azzurro.
Finita la ricreazione, stavamo per rientrare quando Daniel mi fece l'occhiolino e io arrossii.
Tornammo ai nostri posti e io mi immersi nel mondo dei sogni mentre pensavo ad un possibile futuro tra me e Daniel. L'ultima campanella suonò e segnò la fine della scuola.
Appena suonò mi precipitati dalla mia migliore amica e la presi per un braccio tirandola fino a fuori del cancello della scuola.
Le raccontai tutto e urlammo dalla gioia, ci abbracciammo e andammo verso casa.
Appena arrivata a casa mi arrivò un messaggio, presi il cellulare e mi venne un sorriso sulla faccia. Era lui. Mi aveva cercata.
Il messaggio diceva "Da Daniel -Ti aspetto alle 17.30 al parco di fronte alla scuola, non mancare ci tengo.-
Dissi tutto a mia madre e poi corsi in camera mia per vestirmi, non sapevo proprio cosa mettermi allora decisi di indossare un vestito che arriva poco sopra il ginocchio di un colore bianco verso l'alto e di un arancione fluo verso il basso presi delle converse bianche, mi misi una camicia di jeans sopra, mi misi il mascara e infine presi la borsa e uscii, prima di incontrarmi con Daniel, colui che spero sarebbe diventato il mio accompagnatore al ballo e futuro ragazzo, passai a casa di Michela. Le feci leggere il messaggio di Daniele le chiesi se vestita in quel modo stavo bene, lei mi disse che ero stupenda ma che dovevo legarmi i capelli in modo fa formare un fiocco alto con i capelli, io non sapevo farlo quindi ci pensò lei a me.
E prima di uscire mi disse di stare attenta e mi incamminai verso la mia meta, il parco. Appena arrivata all'entrata vidi in lontananza Daniel, era in compagnia di una bella ragazza alta con i capelli biondi e stavano parlando, dopo 3 minuti di conversazione lei lo abbracciò e se ne andò. Io rimasi li immobile perché non sapevo se andare da lui con un improvviso attacco di gelosia e dirgli chi era quella ragazza oppure tornarmene a casa. Lui mi vide e mi chiamò prendendomi per la mano...
Io intanto ero ancora con la testa tra le nuvole.

Spazio per me
Ciao a tutte/i se vi piace la mia storia per adesso votate e commentate se volete che continuo. Grazie a tutti/e

Dream's boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora