10.

51 9 8
                                    

Mi alzai dalla sedia e vidi chi mi aveva versato l'acqua addosso, indovinate chi era. Quella vipera di Sophie. -Ma cosa ti salta in mente di fare?!- disse Daniel, mi porse la sua giacca e mi riaccompagnò a casa. Uscimmo dal ristorante e Sophie ci guardò con uno sguardo da cane bastonato. Salimmo in macchina, io ancora tremante per il freddo. Daniel accese l'aria calda e non appena arrivati davanti casa mia, scendemmo dell'auto. Io mi girai verso di lui e gli dissi -Daniel puoi rimanere a farmi compagnia, questa notte?!- -Certo piccola mia, farò di tutto per te.-
Andai a mettermi il pigiama e quando uscii dal bagno con il vestito bagnato sulla mani che andai in camera trovai Daniel nel mio letto. -Daniel, cosa ci fai qui, nel mio letto?!- -Ho pensato che ti sentissi sola e perciò eccomi qui, se ti da fastidio dormo per terra.- -No tranquillo stai pure ma se vedo qualcosa fuori posto provenire dal tuo corpo ti scaravento a terra.- mi guardò e si mise a ridere e io mi accorai a lui.
Ci mettemmo a dormire e lui mi abbracciò, mi diede la buonanotte e poi mi diede un bacio.
Il giorno seguente mi svegliai e spostai la mano per assicurarmi che Daniel ci fosse ancora ma non trovai nessuno. Mi vestii con dei jeans neri un po strappati e stretti, un crop top nero con i cuori bianchi e le converse bianche basse. Scesi in cucina sperando di trovare Daniel ma niente, uscii e andai a scuola. Per tutto il giorno non lo avevo visto, non sapevo con chi fosse o dove fosse. Uscii da scuola e finalmente lo vidi, era con Sophie, lui era fermo appoggiato al muro e lei aveva le sue mani attorno al suo collo. Dopo pochi minuti che stavano parlando si scambiarono un bacio. Il mio cuore cadde a pezzi, non capivo più cosa stesse succedendo.
Daniel si accorse di me e delle mie lacrime che ormai scendevano a dirotto e disse -Sara, non è come pensi, è stata lei. Ti prego aspettami.- e quella cornacchia che diceva -Daniel ma che dici, tu mi hai baciato.-
Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa dopo quella sera al ristorante ma non pensavo che succedesse così presto. Fatto sta che i giorni passarono e io decisi di non andare a scuola per non incontrare Daniel. Dopo quella volta che non appena sono rientrata a casa con le lacrime mi sono buttata sul letto e dopo 3 ora di pianto e di sfogo mi sono addormentata. Ho ignorato le varie chiamate e messaggi da parte di Daniel, Michela, Lucas e degli altri.
Mi ero chiusa dentro al mio guscio e stavo bene quando ad un certo punto sentii suonare il campanello di casa, era il giorno prima di Natale.
Andai ad aprire la porta di casa e mi ritrovai davanti Michela e Daniel. Ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più. -Sara, ti ho portato Daniel per farvi chiarire, ti prego parlate.- -Perché dovrei parlare con lui, li ho visti baciarsi davanti ai miei occhi ed io come una stupida che pensavo che stessimo insieme, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme.- lui mi guardò e lessi nei suoi occhi il dolore che provava.
-Sara mi dispiace molto per quello che hai visto, so che non vorrai ascoltarmi ma ti dico solo che è stata Sophie a baciarmi e io ho cercato di allontanarla ma non ci sono riuscito. Mi dispiace molto e se non mi credi guarda questa foto.- in quel momento Michela mi diede il suo telefono e mi mostrò la foto in cui Daniel viene baciato da Sophie.
Mi misi a piangere e mi gettai addosso a Daniel baciandolo, lui mi fece mettere la mie gambe attorno al suo corpo e mi baciò. Ci staccammo e ci guardammo negli occhi. -Ti amo piccola mia.- -Ti amo Daniel.-
Daniel's pov
Finalmente avevo chiarito con Sara per quello che ha combinato Sophie e dopo parecchi giorni che non la vedevo. Io la amo ma dovevo spiegargli perché quella notte me ne sono andato e lei non mi ha visto il giorno seguente. Non potevo certo dirgli che la avrei ferita e la avrei fatta star male perché mi stavano per cambiare di persona, io volevo essere solo il suo angelo custode, prendermi cura di lei e amarla finché la morte non la avrebbe staccata e portata via da me.

Dream's boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora