-Sara attenta.- una voce mi fa distrarre e vedo una macchina venirmi addosso, mi copro la faccia ma qualcosa, o meglio, qualcuno mi porta in salvo. Apro gli occhi e mi trovo davanti un angelo con gli occhi azzurri, solo ora capisco chi è.
È Daniel, istintivamente mi attacco al suo collo e lo tengo stretto a me mentre lui mi tiene in braccio a modo di sposa. Lui mi sussurra all'orecchio -Ci sarò sempre per te mi piccola principessa, ti proteggerò io.-
Le nostre facce ormai stavano per spezzare la distanza che ci divideva quando venni svegliata dal suono della sveglia, presi il cellulare e vidi che c'erano vari messaggi: 2 da Jennifer, 3 da Michela e 1 da Daniel.
Per primi aprii i messaggi di Jennifer che dicevano
"-Ciao Sara, volevo ringraziarti di nuovo per quello che hai fatto per me. È ancora valido l'invito ad essere vostra amica?!-"
"-Vediamoci all'entrata della scuola 5 minuti prima che iniziano le lezioni e ne parliamo se non ti crea disturbo.-"
"-Ti voglio bene un bacio.-"
Le risposi che a me andava bene
Michela mi diceva che "-Ti aspetto fuori di casa per andare a scuola insieme.-"
"-Devo assolutamente dirti una cosa, quindi muoviti.-"
Daniel invece mi diceva solo che "-Sara, ti ho sognata stanotte e mi sono spaventato a morte, credevo ti fosse successo qualcosa nella realtà, devo spiegarti alcune cose, appena puoi fammi sapere dove possiamo incontrarci, ci tengo.-"
Mi vestii con un paio di leggins e una camicia rosa a scacchi e le mie converse bianche, presi lo zaino e mi incamminai verso scuola, all'uscita di casa incontrai Michela che cominciò a raccontarmmi ciò che le aveva detto Lucas -Sara, tu sei la mia migliore amica e quindi devo dirtelo anche perché io sono troppo felice per questa cosa. Lucas ha deciso di iniziare una relazione con me e vuole passare più tempo insieme a me, spero che ci metteremo insieme.- -Michi, è una cosa bellissima, ma si che ti chiederà di mettervi insieme, devi solo aspettare come noi dovremo aspettare il Natale mentre passiamo i giorni a scuola.-
Io le dissi del sogno e del messaggio di Daniel, lei rispose -Sara, devi capire altro su di lui, eccolo che arriva, fatti spiegare tutto e poi fammi sapere, io intanto vado da Jennifer e Lucas.- mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò. Pensai alle parole di Michela, forse la mia mente e quella di Daniel erano connesse e quindi facciamo gli stessi sogni.
Daniel si avvicinò e mi prese per i fianchi e mi baciò, mi prese alla sprovvista e quando si staccò gli dissi -Di cosa dovevi parlarmi?!- e lui -Ecco, come posso dirti, io ho come una cosa che forse posso definire dono, ed è quello di curare le persone attraverso un mio semplice tocco solo quando sono sottoforma di angelo. Sono e sarò sempre il tuo angelo custode.- finalmente avevo altri pezzi del puzzle su chi fosse realmente Daniel e i suoi segreti. Finalmente sapevo tutto, però una cosa mi turbava. Il sogno.
Tempo prima avevo sognato di incontrare un ragazzo speciale e con un segreto e alla fine è spuntato fuori Daniel. Forse i miei sogni avevano la capacità di avverarsi però per averne la conferma dovevo aspettare che il mio recente sogno si avverasse.
Entrammo in classe e la ora di lezioni passarono cosi in fretta che io non mi resi conto della condizione del tempo. Mi fermaii a casa di Michela e organizzando un pigiama party, o per meglio dire, il primo pigiama party di tanti.
Chiamammo Lucas, Daniel, Jennifer e Charlotte, altra ragazza che faceva parte del gruppetto di Sophie, alla fine anche lei si era resa conto che veniva manipolata troppo da Sophie e ha fatto qualcosa per se stessa e si è messa con Matthew e lo porta al pigiama party. Dicemmo a tutti di trovarci a casa mia, e una volta preso l'occorrente per il pigiama party ci avviammo a casa mia.
Quando arrivarono tutti io aspettai fuori di casa Daniel, appena arrivò mi baciò, lo feci accomodare dentro e poi il pigiama party iniziò.
STAI LEGGENDO
Dream's boy
Fiksi PenggemarLei: una ragazza solare Lui: ragazzo popolare che presto rivelerà la sua vera identità Il loro destino darà inizio ad una storia d'amore contrastata, loro nonostante tutto riusciranno a coronare il loro amore.