18.R.A.B

352 17 1
                                    

" Avete veramente distrutto la casa?!" chiese Harry, mentre lucidava le posate la signora Weasley e Amélie annuì pulendo i vassoi." Volevamo evitare, che qualcuno potesse cercare informazioni" specificò Sirius, che era in un angolo con un bicchiere di Whisky incendiario tra le mani" Piton?"" Possibile!"Il silenzio calò su di loro. Poi Kreacher saltellò per la stanza con un cesto pieno di tovaglie stirate sulla testa. Non lo avevano mai visto così felice e passava gran parte del suo tempo con Amélie, dopo che lei aveva dimostrato tutte le sue capacità da ex-Mangiamorte." Padrona, Kreacher ha sistemato le tovaglie" disse l'Elfo alla ragazza " Kreacher può fare qualcosa per la padroncina?"" Vai dalla signora Weasley e chiedile cosa puoi fare" intervenne Sirius con voce fredda.Il piccolo Elfo si smaterializzò borbottando insulti contro l'uomo. Amélie era strana da qualche giorno. Era persa nei suoi pensieri ed era diventata scontrosa. Sirius cercava di tirarla su di morale, ma non ci riusciva. Si era anche 'alleato' con Narcissa, ma nulla aveva funzionato. La donna aveva suggerito, che centrassero qualcosa i Weasley, ma Sirius gli aveva ringhiato contro, che erano brave persone e non aveva capito il collegamento con uno dei due gemelli." Sirius" disse Draco entrando nella stanza " Ti vuole mamma"Sirius annuì e uscì fissando la ragazza, mentre Draco prendeva uno straccio e iniziava a lucidare i bicchieri di cristallo per ordine della madre.Poi Ron diede qualche gomitata a Harry, mentre Draco li guardava in attesa di qualcosa. Poi Harry prese coraggio e disse " T-tu per caso sai chi è R.A.B.? Magari uno dei Mangiamorte..."Amélie alzò la testa e disse " Non ci sono Mangiamorte con quelle iniziali, ma perché ti interessa?"" Niente era per sapere!" disse Harry" Harry, conosco più di un modo per farti dire quello, che tu non mi vuoi dire" disse lei fissandolo " E non sono metodi piacevoli"Harry estrasse un foglietto dalla tasca e lo diede alla ragazza, che lo lesse " Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. R.A.B."" Potrebbe essere Regulus" disse lei appoggiando il foglietto sul tavolo." Chi?" chiese Ron" Il fratello di Sirius" disse Harry " E' diventato un Mangiamorte quando era molto giovane"" Quando ha capito cosa faceva Voldermort, si è spaventato e ha tentato di scappare" aggiunse la ragazza "Ma non sapevo, che si era messo a cercare gli Horcrux nel frattempo!"" Tu sai altro su di lui?"" No, ma so chi potrebbe aiutarvi" disse lei e poi urlò " KREACHER!"E CRACK! L'Elfo comparve davanti a loro con delle lenzuola sporche, che lasciò cadere ai piedi della ragazza." La padrona ha chiamato?" chiese lui guardandola con i suoi piccoli occhi " Kreacher, può fare qualcosa per la padrona?"" Kreacher, ho bisogno che tu mi dica tutto su..." disse lei, poi si interruppe e guardò Harry " Dove hai trovato il biglietto?"" In una caverna..."" Mi interessa l'oggetto con cui era! Non il luogo fisico!"" Un medaglione"" Kreacher, ho bisogno che tu mi dica tutto sul medaglione di padron Regulus" gli ordinò lei. Il piccolo Elfo Domestico cercò di trattenere le lacrime e poi si sedette sulle lenzuola." Un anno dopo che padron Regulus se era unito all'Oscuro Signore, è venuto in cucina a cercare Kreacher e ha detto che al Signore Oscuro serviva un Elfo" disse lui " E padron Regulus ha offerto Kreacher e ha detto che era un onore aiutare il Signore Oscuro...""...poi padron Regulus ha detto di tornare a casa, quando Kreacher aveva finito" continuò lui " Kreacher è andato con il Signore Oscuro in una caverna. C'era una barca e c'era un bacile con dentro una pozione, che il Signore Oscuro ha fatto bere a Kreacher...""...Kreacher stava male, ma Kreacher ha bevuto tutta la pozione, poi il Signore Oscuro ha messo un medaglione nel bacile e lo ha riempito di altra pozione..." disse Kreacher " Il Signore Oscuro ha lasciato Kreacher sull'isola, mentre lui andava via con la barca...Kreacher ha cercato di bere, ma le mani dei morti hanno portato Kreacher nell'acqua, ma Kreacher doveva tornare, perché padron Regulus ha detto a Kreacher di tornare!"" Kreacher, sei stato molto bravo" disse Amélie " Però, ti ordino di non dire niente a padron Sirius!"" Si, padrona" disse lui facendo un grande inchino." Come ha fatto a scambiare i medaglioni?" chiese Harry a Amélie, che sospirò." Cosa è successo quando sei tornato?"" Ho raccontato tutto a padron Regulus, che era molto preoccupato" disse l'Elfo " E ha ordinato a Kreacher di non uscire...poi una notte padron Regulus ha chiesto a Kreacher di accompagnarlo nella caverna e Kreacher ha obbedito...""...Kreacher ha portato il padrone fino all'isola e poi padron Regulus ha tirato fuori un medaglione come quello dell'Oscuro Signore" disse Kreacher " E lo ha dato a Kreacher...poi il padrone ha bevuto la pozione...""...Kreacher ha sostituito i medaglioni e poi padron Regulus ha ordinato a Kreacher di andarsene" continuò lui " Mentre Kreacher se ne andava, ha visto padron Regulus, che veniva inghiottito dalle acque!"" Kreacher ha provato a distruggere il medaglione, ma niente lo ha scalfito!"" Dov'è ora?" chiese lei" E' a casa Black, padrona"" Miseriaccia!" disse Ron " Il medaglione, che non riuscivamo ad aprire! Ci abbiamo provato tutti, ma alla fino lo abbiamo...""...buttato!" concluse HarryAmélie si mise una mano sulla fronte e farfugliava qualche tipo di insulto in quello che sembrava tedesco. Poi guardò l'Elfo Domestico e gli chiese " Kreacher, hai ripreso il medaglione di padron Regulus dalla pattumiera?"L'Elfo annuì e la ragazza fece un sospiro di sollievo, poi disse " Sei stato bravo!"" Grazie, padrona"" Ora, ti chiedo...ti ordino di andare a recuperare il medaglione e di portarlo a Harry" disse lei guardandolo fredda " E Kreacher, non dire niente a nessuno di questa conversazione...è un ordine"L'Elfo Domestico si inchinò davanti alla ragazza e sparì davanti a loro lasciando solo dei segni neri sulle lenzuola bianche della signora Weasley.Amélie tornò ai suoi bicchieri senza dire nient'altro sull'argomento. Harry la guardò per qualche secondo, poi disse " Grazie"" Figurati" rispose la ragazza " Avete bisogno di tutto l'aiuto possibile per trovare gli Horcrux e se vi posso aiutare, sono felice di farlo!"Harry sorrise. Era la prima che non gli chiedeva, che cosa volesse fare o dove sarebbero andati, ma si limitava a dargli le informazioni e non perché non le interessasse, ma perché confidava in loro.All'improvviso entrarono i gemelli e Harry nascose il foglietto in una tasca, prima che si potessero accorgere di qualcosa." Amélie" disse Fred avvicinandosi a lei " Dove ti eri cacciata?"" Avevo da fare" rispose lei fredda, mentre appoggiava sul tavolo l'ultimo vassoio." Vieni con noi in paese?" chiese luiAmélie di alzò e disse " Un'altra volta! Ora ho da fare"Poi la ragazza uscì lasciando Fred a fissarla, mentre George gli si avvicino e gli disse " Fratello, tutto bene?"Il ragazzo annuì fissando un punto nel vuoto. Amélie rimase in disparte per molti giorni, poi arrivarono i genitori di Fleur e la signora Weasley mise in prima linea lei e Emma.

Ancora quiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora