Capitolo 1

391 19 0
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Cris, ho 17 anni e vivo a Londra.Sono una ragazza solare e sempre allegra.Faccio sport: atletica leggera ,che é la mia passione da quando ero piccola. Facendo atletica ho conosciuto i miei due migliori amici Jacob e Leila. Ci conosciamo praticamente da sempre dato che ho iniziato a fare atletica all'età di 5 anni .Ho un fratello più grande Alex al quale sono molto legata anche se spesso litighiamo.
Sono una ragazza molto studiosa e grazie a ciò sono stata scelta per fare uno scambio interculturale e andrò in Italia, precisamente Roma. Ho sempre sognato di andare a Roma é unaa città che amo tantissimo e sono felicissima di passare lì un mese , anche se sono preoccupata per come mi accoglieranno le persone che mi stanno ospitando.
Ora sono in aereo porto per prendere l'aereo diretto a Roma.
////////////////
Sono appena salita sull'aereo e sono seduta vicino ad una vecchietta che già dorme,hahahha.
Siccome non ho nulla da fare prendo le mie compagne di viaggio (QUALSIASI viaggio), le inserisco nel cellulare e faccio partire la playlist "Best" dove ho tutte le canzoni che amo di più e queste mi addormento.

SPAZIO ME
Ciao a tutti/e questa é la mia prima storia su wattpad. Spero vi piaccia!
Baci !!

Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora