PARTE CRISS
Ditemi che non sto sognando. Cioè capite? Il ragazzo che amo si è appena dichiarato e mi ha baciata!!! Omg
Io non sapendo che dire mi fiondo tra le sue braccia....e si,eccome se si sta bene qui😍Dopo 5 minuti ci stacchiamo e lui dice
-quindi vuoi essere la mia ragazza?-
-oddio siii- prendo la sua bellissima faccia tra le mie mani e lo bacio./2 giorni dopo/
-oggi ho avuto 9 in fisica!!!-dico alla mia migliore amica mentre torniamo a casa
-bravissima vita miaaa-
Vi chiederete se con Mirko va tutto bene e sicuramente perchè oggi non è con me. Bhe, con lui le cose non potrebbero andare meglio, quando sono con lui mi sento protetta. Per quanto riguarda il fatto che non sia con me è per il semplice fatto che lui Jacob hanno organizzato un pomeriggio per soli maschi, quindi intero pomeriggio dedicato ai videogiochi, partite di calcio e film horror.
Invece io e Leila abbiamo deciso di fare la stessa cosa solo al femminile, quindi shopping, film, e chiacchiere.Ora io e Leila siamo arrivati a casa e come al solito con c'è nessuno e così ci siamo messe a fare quei pochi compiti che abbiamo cioè tre equazioni di algebra e storia dell'arte.
Come avevo detto i compiti erano pochi infatti finiamo dopo mezz'ora.
Ora stiamo scendendo le scale e usciamo fuori casa. Con la macchinetta di Leila andiamo al centro commerciale e giariamo i vari negozi presenti e da ognuno usciamo con almeno 2 buste.
In questo momento siamo nella MAC e stiamo decidendo quali prodotti comprare. Alla fine opto per 2 rossetti mat uno bordeaux e uno rosa antico, poi ho preso un'illuminate perchè non lo avevo e la beauty bleander (non so se si scrive così😅)
Usciamo dal centro commerciale e ci dirigiamo da Starbucks che si può benissimanente raggiungere a piedi e appena arriviamo ordiniamo e ci sediamo. A me il caffè non piace quindi ho preso un Milk shake al gusto Oreo😋.Ore 18:30
Siamo appena arrivate casa e insieme a Leila metto a posto le cose che ho comprato. Dopo di che scendiamo nel salotto , accendiamo la tv e guardiamo la prima cosa che capita, in questo caso PLL😍.
Ad un tratto mi arriva un messaggioMy Mushroom🍄❤ (funghetto mio)
Ehy amore questa sera non prendere impegni, ti porto fuori a cena❤😘ME
Ehy amore
Va bene a che ora? 😍❤My Mushroom🍄❤
Passo io alle 20:00,ci vediamo dopo vita mia😉ME
Va bene, ti amo❤😉Racconto tutto a Leila e mi aiuta a prepararmi.
Intanto mi vado a lavare, dopo ciò asciugo i capelli e poi li piastro come sempre.
Ho deciso di indossare un maglione grigio(?), un pantalone bordeaux e delle scarpe col tacco chiuse bordeaux. [👇]Del trucco se ne occupa Leila che è bravissima. Per prima cosa stende un ombretto color carne , dopo fa una riga di eye-liner con la codina(?), poi usa del blush color pesca e per completare usa del rossetto bordeaux mat.
Ora sono pronta e Leila va via, io invece aspetto che arrivi Mirko.
Din don
Apro la porta e trovo Mirko in tutta la sua bellezza....aveva un jeans nero, camicia bianca , giacca e huarache nere.....Diooo quanto può essere figo?? Ok Criss stai calma e non fissarlo troppo....
Nemmeno il tempo di finire il mio pensiero che trovo le bellissime labbra di Mirko sulle mie.
Dopo si stacca e dice -sei stupenda amore-
-anche tu non sei da meno....andiamo?'
-certo- mi porge la sua mano chiudo il portone e do la mia mano....mi trascina fino ad una macchinetta che a mio parere è fin troppo conosciuta -Mirko ma la macchinetta è tua?-
-no, me l'ha prestata Jacob😂-
-ahh ecco, dicevo di averla già vista 😂😂😂-Siamo arrivati al ristorante tra risate, baci rubati e musica.
Appena entrati nel ristorante ci accoglie un cameriere che ci fa accomodare al nostro tavolo.È un posto elegantissimo e io mi guardo intorno meravigliata e questo Mirko lo nota
-bello vero?-
Io annuisco
_______________^^^^^^^^
Abbiamo appena finito di mangiare e stiamo andando verso il parcheggio.
Mirko sta guidando e sinceramente non so per quale meta, ma mi fido di lui.
Arriviamo a destinazione e mi accorgo che mi ha portata alla ruota panoramica, paga il biglietto e saliamo.
Da qui su il panorama è bellissimo, ci vengo sempre....è uno dei posti più belli che io frequento.
Qui vi vengo sempre quando sono triste, arrabbiata o semplicemente quando sono con gli amici o mi va di farlo.Mi fa sentire tranquilla, in un certo senzo libera.
Il giro dura parecchio tipo un 10 minuti e siamo sopra solo da 2 minuti.Vedo Mirko uscire dalla tasca delle cuffiette , le attacca al suo telefono e mette la prima canzone che capita cioè "i hate u, i love u" di Olivia O'Brien e Gnash 😍😍.
Prendo una cuffietta io e una lui e ascoltiamo finchè non mi prende il viso tra le mani e mi bacia. È un bacio pieno d'amore, un bacio dolce e lento.
Con questo Mirko ha reso tutto perfetto....una serata perfetta.
Torniamo a casa e vedo che i miei hanno lasciato un post-it che dice:
Amore di mamma, io e papà saremo fuori una settimana per lavoro, Alex starà da un suo amico.Ci sentiamo amore e miraccomando comportati bene, saluta Mirko😘!!Che bello avere casa libera. Domani e sabato e posso dormire fino a tardi.
Con Mirko salgo sopra e vado nel bagno della camera per cambiarmi mentre Mirko andrà nell'altro.
Mi strucco, mi lavo i denti , metto la crema alla faccia e metto il pigiama formato da un legghins nero un felpa di Cameron della Nike gigantesca.
Esco fuori e trovo Mirko sul mio letto impegnato a giocare sul cellulare.
In silenzio vado la lui, mi metto sotto le coperte e appoggio la testa sul suo petto e così si accorge di me, infatti lascia il telefono e mi abbraccia dai fianchi.
-Ti amo-dice -anche io, Mirko, anche io-
Mi lascia un bacio sulla testae dopo mi addormento.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko Trovato
FanfictionLei : Ragazza solare, con tanti amici , studiosa, romantica e atletica. Lui : Ragazzo simpatico, a volte testardo e romantico.