Capitolo 6 ~Festa~

195 14 0
                                    

//7:00//
É passata una settimana da quando sono qui a Roma.Tutto procede per il meglio (per ora).Io e Serena siamo diventate molto amiche, lei é una ragazza solare, simpatica e molto socievole infatti ha molto amiche e 5 di queste le ho conosciute, cioé: Marialaura, Enrica,Sarah,Giovanna e Livia. Sono ragazze d'oro e mi dispiacerà lasciarle, ma meglio non pensarci perché manca ancora molto al mio ritorno a Londra.
Questa mattina non so perché ma sono un po' giù. Mi alzo dal letto, vado in bagno, lavo la faccia e ritorno in stanza per vestirmi [FOTO SOPRA], poi mi trucco ma solo con TANTO mascara e gloss trasparente. Finito di prepararmi scendi giù dove stranamente trovo solo Mirko e......STA CUCINANDO. No ok, qui c'é qualcosa che non va!
Io:-Giorno!-
Mirko:-Buongiornoo-
Io:- Tua mamma?-
a:- oggi doveva andare prima a lavoro- mi risponde con il suo solito sorriso e dandomi il piatto con la colazione!!
Io:- Buonissimaaaaaa!! Bravo il cuoco!-
Mirko:- Ma graziee, ora prendi lo zaino e andiamo che é tardi.-
Così finisco di mangiare l'ultimo pezzo di crep e io e Mirko usciamo di casa. Arrivati all'inferno troviamo nel cortile Serena , le altre amiche e gli amici di Mirko. Appena arriviamo dagli altri abbraccio Serena e poi saluto gli altri, dopo di che entriamo .
//6 Ore dopo//
Io e Mirko siamo appena arrivati a casa e non ce nessuno.
Mirko:-pasta al tonno?- domanda con il sorrisetto
Io:- siiiiii!!!!-
Mangiamo e poi ci mettiamo a fare i compiti. Ad un tratto suona il telefono di Mirko, così va a rispondere.
Quando Mirko torna....
Mirko:-stasera c'é una festa a casa di Sandro, tu ci verrai.-
Io:-io...-
Non mi fa finire che inizia a parlare
Mirko:- non puoi mancare oggi come sai é il compleanno di Giovanna e siccome lei non voleva festeggiarlo Sandro da buon fratello ha vuluto fargli la festa a sorpresa , anche se doveva pensarla prima questa cosa-
Io:- ah.....ok.Ma, come devo vestirmi?-
Mirko:- ne troppo elegante da matriminio ma neanche con dei jeans-
Io:- ok.A che ora dobbiamo essere lì?-
Mirko:- la festa inizia alle 20:30 , ma noi dobbiamo aiutare Sandro , quindi andremo lì alle 17:30, quindi iniziamoci a sbrigare , tanto i compiti li abbiamo finiti.
Io:- ooookkkk-

Mi sono lavata e tutto , ho scelto di mettere una gonna nera a vita alta con un top nero con dei fiori , come scarpe degli stivaletti con il tacco e una giacca {Foto}

Mi sono lavata e tutto , ho scelto di mettere una gonna nera a vita alta con un top nero con dei fiori , come scarpe degli stivaletti con il tacco e una giacca {Foto}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi trucco con eye-liner nero, TANTO mascara, blush color pesca e e rossetto opaco del medesimo colore del blush.
Finito di sbrigarmi scendo giù dove NON trovo Mirko, cosa strana dato che é sempre il primo a sbrigarsi.Dopo un po' lo vedo scendere ed é semplicemente STUPENDO!
ha una maglia bianca semplice, giacca nera, un pantalone nero e super star bianche e nere. Appena mi vede, non so perché resta impalato.(?).
Io:-ehm....Mirko, perché sei così, sto male?-
Mirko:-no....no é che stai benissimo - dice sorridendomi.
Io:- ehm....andiamo?- dico imbarazzata.Annuisce a andiamo via.
//8:30//
I ragazzi stanno arrivando, e non appena sentiamo un fischio(segno che é arrivata Giovanna) spegniamo le luci e stiamo in silenzio. Giovanna accende la luce (pensando che non c'era nessuno ) e noi tutti urliamo : Auguri .
La sua faccia era EPICA. Era misto tra arrabbiata, felice e scioccata. POVERA!!
Giò:-ma che avete fatto?!-
Tutti:- una festa per il tuo compleanno-
Giò:-Ma io avevo...-
Mirko:- tu Avevi detto ma noi non abbiamo afferato, hahahha!! Ti meriti questo e altro!- ma quanto può essere dolce sto ragazzo.
Lei fa una faccia strana ma poi si mette a ridere e da lì inizia la festa.

Avevo completamente perso di vista Mirko, ma vabbe, sarà con i suoi amici.
Io invece ero a ballare le mie amiche , ovvero Sere,Marialaura, Enrica,Sarah e Giovanna. Ad un tratto arriva una ragazza , che sulute le ragazze e poi arriva da me e si presenta
X:-io sono Ines , piacere.Te devi essere la ragazza che ha fatto lo scambio con Mirko- dice sorridendo
Io:- si, sono io .Piacere Criss!-
Ines si mette a ballare con noi.Credo diverteremo molto amiche anche con lei.
Dopo un pò avendo bisogno di andare in bagno chiedo a Giò e seguo le sue indicazioni.
Non appena arrivo d'avanti alla porta sento delle voci.Saranno ragazze , quindi entro, ma credo di non aver fatto la cosa giusta dato che trovo lì .........

Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora