Sono appena arrivata a Roma e ora sto cercando le persone che mi ospiteranno e che dovrebbero avere (da come mi é stato riferito dalla scuola) un cartello con il mio nome.
Finalmente ho trovato le persone e mi avvicino a loro.Ci sono una signora bionda credo sui 40 anni e un ragazzo dello mia stessa età alto riccio e... bhe é bellissimo.
La donna cerca di presentarsi parlando un po' l'inglese ma non riuscendoci il ragazzo parla per lei.
Ragazzo:-Ciao, io sono Mirko e ho 17 anni, lei invece é mia madre Francesca- mi dice il ragazzo per poi sorridermi e io ricambio.
Io:-Salve, piacere Cris.
Francesca:-Andiamo in macchina?- chiede in italiano al figlio e lui mi ripete la stessa cosa in inglese nel caso io non avessi capito , ma invece avevo capito tutto dato che mia madre e mio padre sono italiani e quindi mi hanno insegnato la lingua italiana.
Nella macchina si sente solo la musica trasmessa in radio e nient'alro.
Arrivati a casa,Mirko prende le mie valiggie e mi fa cenno di entrare prima di lui insieme a sua madre ed io a questo suo gesto gli sorrido.
Entrati dentro mi ritrovo in un grande salone ben arredato e li trovo una ragazza che appena si accorge che siamo arrivati, si avvicina a me e si presenta.
Ragazza:-Ehy ciao, io sono Erika e sono la sorella di Mirko- mi dice sorridendomi.
Io:-Ciao(dico in italiano), io sono Cris.-
Tutti rimangono sorpresi dal fatto che io mi sia presentata in italiano e così faccio un sorriso imbarazzato e dico-i miei genitori sono italiani per questo lo so parlare abbastanza bene-
Erika:-Ahh ora ho capito , comunque se mamma vuoli ti acconpagno io nella tua camera , dato che starai in camera con me! :) -
Francesca sorride in segno di approvazione e Erika sorridente mi prende sotto braccio e mi trascina fino in camera sua.
Erika:-Cris, quanti hanni hai?-
Io:-17, tu?-(parlo sempre in italiano).
Erika:-21!!-
Io:-non sem- la mia risposta viene interrotta dal suono del mio cellulare...
SPAZIO ME
Ciaooo, questo é il nuovo capitolo.
Secondo voi chi é al telefono?
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko Trovato
FanfictionLei : Ragazza solare, con tanti amici , studiosa, romantica e atletica. Lui : Ragazzo simpatico, a volte testardo e romantico.