La mattina dopo mi sveglio con il sorriso stampato in volto e sinceramente non so perché...Bho, sarà un sogno bello che ho fatto ma non mi ricordo
*Se ti saresti alzata con il sorriso per il "sogno bello" lo ricorderesti.*
-Ma sta zitta stupida e irritante coscienza-
*Se so stupida io sei stupida pure tu dato che io sono te! Comunque secondo me la causa del tuo sorriso é MIRKO*
-Mirko? Ma scherzi?Certo si , é un bel ragazzo, simpatico , dolce e bellissimo......Comunque non é per lui , non ce motivo di sorridere per lui.Ora vai via e non farti più sentire-
*Io invece credo proprio di si! E comunque me ne vado solo perché non ti voglio sentire per ora *
FINALMENTE SE NE ANDATA!!!!!
Mi alzo dal letto , mi giro di lato e vedo che Erika ancora dorme e silenziosamente mi dirigo in bagno per sistemarmi per poi scendere in sala pranzo a fare colazione.
Siccome oggi inizierò le lezioni a scuola di Mirko decido di mettermi un jeans stretto blu , una maglia a manichine grigia, una giacchetta bordeaux sopra e le mie Superga grigie e bianche con delle fantasie a rombi(?)Vestita, rientro in bagno e mi trucco con eye-liner e mascara. Non metto fondotinta o robe varie perché non li sopporto sulla pelle e poi non avrei motivo di metterli dato che per mia fortuna non ho imperfezioni.
Finito di prepararmi scendo giù in sala dove trovo Mirko e Francesca che é impegnata a preparare la colazione.
Io:-Buongiorno- dico sorridendo
Mirko:-Buongiorno bella :)- mi dice facendo un sorriso che farebbe invidia al pardiso.
Fra:-Buongiorno cara, dormito bene?-
Io:- certo Francesca, ho dormito benissimo :D -
Fra:-Mi fa piacere.Ora però siediti pure che é pronta la colazione-
Faccio come ha detto e mi siedo.
\\\A SCUOLA\\\
Sono appena arrivata a scuola in compagnia di Mirko.Lungo il tragitto scuola-casa mi ha parlato un po' della scuola e devo dire che da come me ne ha parlato sembra abbastanza apposto, inoltre mi ha detto che mi farà conoscere la sua migliore amica Serena e io ne sono felicissima, e poi i suoi migliori amici che a quanto ho capito si chiamano Gianluca e Sandro.
Da lontano vediamo tre ragazzi salutarci di cui uno di loro é una ragazza(presumo sia Serena).
Ci avviciniamo a loro e subito la ragazza si presenta
X:- ehy ciao, io sono Serena la migliore amica di Mirko- dice sorridendomi e parlarmi in inglese, così io per fargli capire che ho capito tutto rispondo in italiano
Io:- Ciao, piacere io sono Cris.Mirko mi ha parlato molto di te e ero felicissima dell'idea di conoscerti!- rispondo entusiasta.
Serena:-Sai parlare l'italiano?-annuisco- spero almeno abbia detto cose positive-
Io:- positivissime, hahaha-
Sere:- hahah, perfortuna!Vieni con me così facciamo in giro e ci conosciamo meglio?-
Io:- certo che si, se per Mirko va bene ovviamente-
Lui ci guarda e ci sorride in segno di approvazione e poi dice
Mirko:-andate, te li farò conoscere dopo scuola i miei amici , a dopo belle!!:)-
Sere mi prende sotto braccio e giriamo un pò nella scuola .Durante le lezioni siamo state poco attente e abbiamo parlato del più e del meno e poi non potevano mancare gli argomenti bizzarri sui prof.
\\\DOPO SCUOLA\\\
Sere:- allora ci vediamo oggi pomeriggio alle 17:30?-
Io:- certo , a dopo- ci salutiamo con un abbraccio e poi io vado via con Mirko.
Alla fine ho conosciuto i suoi amici e sono anche loro simpatici.Credo mi troverò bene in questo mese.
Ore 17:30
Sono in piazza ad aspettare Sere e finalmente la vedo. Ci salutiamo con un abbraccio e ci diriggiamo verso il centro commerciale.
Abbiamo conprato un sacco di cose. Vestitini da sera, jens strappati , scarpe, accessori e poi io ho comprato una borsa .
Ora stiamo andando al Mc(da precisare che odio il Mc, ma sto zitta per non fare figure) dove ceneremo con Mirko, Gianluca, Sandro e Serena.
\\\A CASA\\\
Anche se IO ho mangiato da schifo , la serata non é stata brutta, anzi tutto il contrario, ci siamo divertiti un sacco, soprattutto perché Sandro raccontava barzellette o esperienze sue ridicole.
Ora sono qui, sul mio letto a pensare.Penso a quando andrò via da qui, che non starò più a Roma , ma soprattutto non rivedrò Mirko.Solo quando verrà lui il prossimo anno da me a Londra.Chissà , magari si sarà anche dimenticato di me.
I miei occhi si fanno pesanti e in poco mi sono addormentata.
SPAZIO ME
CIAOOOO!!! Sono tornata con un nuovo capitolo !
Volevi avvisarvi che in questi giorni a partire da domani non potrò aggiornare perché sono al campo-scuola e non credo ci sia campo.
Spero il capitolo vi sia piaciuto! Un bacione.
~Silvia
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko Trovato
FanfictionLei : Ragazza solare, con tanti amici , studiosa, romantica e atletica. Lui : Ragazzo simpatico, a volte testardo e romantico.