/Un mese dopo/
É passato esattamente un mese da quando sono qui a Roma e ora é arrivato il momento di andare via.
Sto preparando la valigia perché partirò alle 12:00 e ora sono le 9:30 e quindi ho abbastanza tempo per fare la valigia e andare a salutare tutti gli amici che ho qui.Quelli che mi mancheranno di più Saranno Gianluca,Sandro,Serena, Giovanna e quello che mancherà più di tutti Mirko.Si, avete capito bene. Proprio lui.
In questo mese, ho capito di essermi innamorata di lui, ma ovviamente lui non ricambia dato che si é fidanzato.
Ricordate Ines, la ragazza che ho conosciuto al compleanno di Giò? Si , lei. Lei é una ragazza solare, allegra e molto bella , quindi non mi stupisco se Mirko si sia innamorato di lei. Certo sono gelosa, ma che ci posso fare....al cuore non si comanda e poi se davvero lo amo io dovrei essere felice per lui.....LO SONO!!
Bene, mentre penso ho finito la valigia e quindi ora prendo i vestiti che ho lasciato fuori dalla valigia, i trucchi , che poi metterò in borsa e vado in bagno. Accendo la doccia e metto l'acqua calda, e poi ciao mondo.Sotto la doccia non penso mai a nulla...l'acqua mi fa stare bene, mi rilassa. Prendo lo shampoo e lavo i capelli, in seguito lavo il corpo e poi per finire metto il la crema per capelli ed esco dalla doccia.Metto l'intimo e mi vesto [FOTO]Poi prendo il fono e asciugo i capelli, poi accendo la piastra per farla riscaldare e mentre aspetto penso al makeup composto semplicemente da eye-liner , mascara e rossetto bordeaux opaco e poi finito passo la piastra ai capelli. Wow, non sono mai stata così veloce nel sbrigarmi...di solito sto in bagno solo per una doccia 2 ore più altre due ore per scegliere i vestiti.
Ritorno in camera e appena entro trovo Mirko.
Io:-Ehy...-
Lui:-......ciao....- {guardando la valigia}
Io:-oggi parto...-
Lui:-già...é passato in fretta questo mese.Però dai ci vedremo dinuovo a Settembre.-
/Dopo qualche secondo di silenzio/
Io:-Mi mancherai.Questo mese é stati uno dei migliori nella città dei miei sogni, ho incontrato delle persone stupende e poi ho incontrato te che sei un ragazzo solare, gentile e fattelo dire molto carino (ma che...??? É proprio bono!).-
Lui:-ohhh, ma graziee ;). Ora dove dovresti andare?-
Io:- dovrei andare a salutare Sere e gli altri.-
Lui:-allora andiamo , ti accompagno.-
Usciti di casa io stavo per prendere una strada ma Mirko mi prende sotto braccio e mi trascina con lui prendendo la strada opposta da quella che stavo prendendo io.
Arriviamo in un posto mai visto prima, entrimo e trovo tutti miei amici, i "compagni di classe" e i professori e addirittura Mrs. SonoGaiaVoceECervelloDaOca!! Oddio
Tutti:-Ci mancherai!!!-
Io:-anche voi mi mancherete.Mi avete trattato benissimo, mi avete accolta come se ero una persona che non vedevate da tempo, una vecchi amica insomma.Mi avete fatta sentire a mio agio, come se fossi stata a casa mia, ho incontrato persone fantastiche e ultima cosa mi dispiace se magari a qualcuno non sto simpatica(solo a Gaia :'D) ma non a tutti posso piacere.- all'ultima mia frase tutti ridono e guardano Gaia...POVERA!! Bugia, alla fine é lei che non mi ha mai sopportato dal primo momento anche se non gli ho fatto nulla....Ormai tutta la classe lo sa ! :'DDopo aver salutato la classe e i professori, questi iniziano ad andarsene e restano solo i miei amici.
Li saluto uno ad uno e li abbraccio come se non ci fosse un domani. Le ultime che saluto sono Sere e Giò. MI MANCHERANNO UN CASINO.
Io:-ragazze, ora io dovrei andare, mi mancherete tutti e ricordate che se io in questo mesr sono stata così bene é stato merito di tutti voi.Grazie di tutto!-
Esco dalla palestra con Mirko e Sere e fuori ci aspettavano i genitori di Mirko i quali mi avrebbero accompagnato all'aereoporto. Entrati in macchina prendo le cuffie e le metto al telefono e faccio partire una delle mie tante playlist contenenti solo 2 canzoni,una me l'ha fatta conoscere Mirko e L'altra Sere. La canzone "di Mirko" si chiama" Portami con te " dei Boomdabash e quella di Sere é "Eres Mía" di Benji & Fede due cantanti bellissimi. Ricordo che io volevo conoscere canzoni italiani e cantanti italiani e allora Mirko mi ha proposto i Boomdabash e mi ha fatto ascoltare varie canzoni che ho amato , ma quella che mi ha colpita di più é stata questa e di Sere la stessa cosa solo che lei mi ha proposto Benji & Fede nonché i suoi cantanti preferiti e credo che diventeranno anche i miei dato che ho imparato tutte le loro canzoni a memoria, sono quasi tutto su di loro perché comprato il loro libro (adoroo) VIETATO SMETTERE DI SOGNARE, il loro CD "20:05".Sere mi ha anche parlato di Mucchino e me lo ha fatto vedere e a pensarci io ho quel pupazzo che mi era stato regalato dalla mia migliore , ma non sapevo che era una cosa legata a Benji & Fede.
Siamo arrivati in aereo porto. E sempre con le cuffie scendo dalla macchina e entriamo.Abbraccio tutti e quando parte PORTAMI CON TE abbraccio Mirko.Provo a staccarmi ma lui mi tiene ancora più stretta ma quando riesco a staccarmi vedo che quasi piange quindi gli accarezzo la guancia e poi prendo la valigia , la borsa e mi allontano da lui con sottofondo la voce dei Boomdabash.
Per tutto il viaggio ho ascoltato musica.Ora sono finalmente arrivata a casa.....
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko Trovato
FanfictionLei : Ragazza solare, con tanti amici , studiosa, romantica e atletica. Lui : Ragazzo simpatico, a volte testardo e romantico.