PARTE MIRKO
*Ricordo* -ogni volta che ti vedo penso a quanto ti ami!!-È questa la frase che mi rimbomba nella testa ormai da una settimana....già una settimana dalla dua dichiarazione(?)
Dopo le sue parole lei ha lanciato via il suo libro mi ha sorpassata e piangendo è andata in camera sua e ci è rimasta fino alla mattina seguente, non ha nemmeno mangiato...ora che ci penso non sta mangiando nemmero ora e la cosa mi preoccupa parecchio. Non mi ha più parlato ne guardato.
Ho avuto modo di parlare con Leila (migliore amica di Criss) e mi ha detto che Criss sta molto male, non avrebe mai pensato di dirmelo in quel modo.
In questa settimana ho anche conosciuto Jacob (migliore amico di Criss) e con lui ho parlato tantissimo, argomento di quasi ogni giorno: CRISS.
Non riesco a non pensarla e di ciò ne ho anche parlato a Jacob, lui sostiene che a me piaccia Criss e anche tanto, ma il problema è che io non riesco a non pensarla e a non pensare alle sue parlore ma non so cosa provo realmento, può essere che a me piaccia ma.....AHHHH HO LA MENTE CONFUSA!!!!!DEVO SMETTERLA!!Siccome ho bisogno di una boccata d'aria dico ai genitori di Criss che esco e così vado al parco....arrivato lì mi siedo su una panchina, metto le cuffiette e penso....si penso a lei,mi ritrovo SEMPRE a pensare a lei.
Da lontano vedo un ragazzo e una ragazza parlare e scherzare. Quando si avvicinano noto che è Criss e un ragazzo.
Lei si siede sull'altalena e lei la spinge,ad un tratto però lui ferma l'altalena e si avvicina a lei...OH NO, NON DITEMI CHE STA PER BACIARLA....NO ODDIOMi ritrovo a dare un pugno a quel ragazzo!
La faccia di Criss è indescrivibile, non se l'aspettava da me e nemmeno io.....Non sarò mica geloso?
SPAZIO ME
Ciao a tutti/e. Lo so è da moltissimo tempo che non pubblico un capitolo, ma ora che è iniziata la scuola non riesco ad avere molto tempo libero.
Spero il libro vi stia piacendo!
Ps: per la firma non userò più "~Silvia" ma userò a volte "~Leoncina"...se volete anche voi sarete delle leoncine
~Leoncina
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko Trovato
FanfictionLei : Ragazza solare, con tanti amici , studiosa, romantica e atletica. Lui : Ragazzo simpatico, a volte testardo e romantico.