Capitolo 9 ~Mirko~

146 8 0
                                    

Appena apro la porta di casa qualcuno mi si é buttato sopra....mia mamma. Ricambio l'abbraccio e staccandomi noto che a casa nostra c'é ancora Cam e senza pensarci due volte mi butto tra le sue braccia muscolose, le uniche che mi fanno sentire bene (dopo quelle di Mirko ovviamente).
Vicino a lui vedo altre due testoline e presa dalla curiosità alzo la testa e vedo Leila e Jacob i miei migliori amici!!
Dopo i saluti avviso tutti che salgo sopra in camera anche perché sono stanca e con me sale anche Leila dato che si é offerta di aiutarmi a disfare le valigie....ovviamente come al solito mi farà 100.000 domande in un solo secondo.
Leila:- Allora? Com'era il ragazzo?E i ragazzi di quella scuola? Hai conosciuto delle OCHE?- come pensavo....
Io:-CALMA, il ragazzo come ti ho detto per telefono si chiama Mirko ed é stupendo,credo di essermene innamorata ma non solo per la bellezza, per il carattere e tutto.I ragazzi della scuola non sono male ma qui c'é di meglie e...si purtroppo ho conosciuto un'Oca ma che é peggio di 100 oche messe insieme , credimi.
Leila:-ahhh, la mia best si é innamorata finalmente. E tu che dicevi che non ti saresti mai più innamorata e che non avresti più pensato ai ragazzi ma a divertirti!! :D- dice entusiasta per poi abbracciarmi
Io:- ehhh, vabbe eccezione.-

Finito di fare la valigia , Leila se ne va, io vado a cenare e poi salgo dinuovo in camera , mi lavo, metto il pigiama composto da un legghins e una felpa gigante di Cam e vado a dormire.

/6 mesi dopo/
8:30
Sono passati sei mesi da quando sono tornata, ho passato un'estate bellissima tra mare, piscina e una settimana di crociera con i miei genitori e la famiglia di Cam . Domani inizia dinuovo la scuola e pomeriggio dovrebbe arrivare Mirko per lo scambio. Sono molto agitata perché non so come reagirò nel rivederlo di nuovo. Comunque mentre penso non mi sono accorta che sono già le 9:00 ed é ora di alzarsi, così mi faccio coraggio e mi alzo e come uno zombie vado in bagno, mi lavo la faccia,faccip una coda disordinata e scendo giù a fare colazione. In casa non c'é nessuno e infatti trovo un post-it di mamma che dice che torneranno questa sera a casa, sia per lavoro che per delle commissioni...e io con chi devo andare a prendere Mirko?...vabbe, userò la mia macchinetta. Butto il post-it e prendo un succo all'ACE (l'unico che bevo), poi prendo dal mobiletto un cornetto alla crema, lo faccio riscaldare per 2 minuti nel fornetto, lo metto in un piatto e mentre lo lascio raffreddare vado a prendere il telefono che ho lasciato sul piano cottura, dopo di che inizio a mangiare e nel mentre guardo un po' i social.

Non c'é nulla di interessante finché non entro su insta e vedo che Mirko ha postato e dice che sta per salire sull'aereo e dà la buona giornata a tutte/i....ma tutte chi?Bho.

Vedo che é tardi così vado su e apro l'armadio. Dilemma:cosa metto?

Alla fine opto per un top colorato, un pantaloncino di jeans chiaro dato che fa caldo e delle scarpe di ginnastica con il rialzo [foto sopra]. Dopo essermi vestita vado in bagno, lavo i denti, e come trucco metto solo TANTO mascara e il mio rosserro color prugna mat.

Finito di sbrigarmi scendo, prendo le chiavi della macchina e di casa, il telefono e le cuffie. Esco la macchina dallo scantinato e mi reco all'aereo-porto con in macchina a tutto volume il Cd di Benji & Fede che ormai sono diventati i miei idoli.
________________________________________

É da mezz'ora che aspetto e finalmente vedo una testa riccioluta da lontano. Appena lui mi vede si incanta ma appena si accorge di ciò ricomincia a camminare e si avvicina. Mi saluta con un abbraccio e poi andiamo in macchina.

Per tutto il tragitto nessuno fiata, si sente solo la musica.

Arrivati a casa gli faccio vedere dov'é la sua stanza, tutta casa e poi ogniuno per i fatti suoi.

Ad un certo punto......

SPAZIO ME
Salve genteee!!! Lo so é da molto che non aggiornavo, ma non avevo idee,ma ora arriveranno tanti capitoli carini.
Magari vi state chiedendo perché nei capitoli non accade nulla e magari sono un po' noiosi, ma vi dico che non é accaduto nulla perché il "meglio" accadrà da questo capitolo fino alla fine del libro.
Spero che vi stia piacendo il libro :).
~Silvia




Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora