Ad un certo punto sento una fitta allo stomaco, poi un'altra, un'altra ancora succedute da migliaia. Il dolore si fa sempre più forte e le lacrime cominciano ad uscire. Dopo 2 minuti arriva Mirko che vedendomi in quelle condizioni corre da me e....
Lui:-Ehy, cos'hai?Su fai un bel respiro e cerca di calmarti, dopo di che dimmi come ti senti- dice preoccupato. Faccio come dice e riesco un po' ad alleviare il dolore. Quando sono più calma inizio a parlare
Io:-h-ho dei cra-ampi alla p-pancia-neanche il tempo di finire la frase che arrivano altri crampi e Mirko vedendomi così mi prende in braccio e mi porta fuori casa in macchina.
'PARTE MIRKO'
Ero in stanza ad aggiustare i miei vestiti in quello che sarebbe stato il mio guardaroba (era gigantesco) quando sento dei lamenti(?),comunque all'inizio non ci faccio tanto caso ma sentendoli più spesso vado nel soggiorno a controllare e vedo Criss rannicchiata che si lamenta dal dolore credo, vedendola stare così male corro da lei e le dico
Io:-Ehy,cos'hai?Su fai un bel respiro e cerca di calmarti, dopo di che dimmi come ti senti-
Lei obbedisce a ciò che le ho detto e poi con un filo di voce mi dice
Lei:-h-ho dei cra-ampi alla p-pancia- neanche il tempo che finisca di parlare che ricomincia con i dolori allora la prendo in braccio a mo' di sposa , esco fuori casa e la porto in quella che credo sia la sua macchinetta e la appoggio delicatamente sul sedile , dopo vado al posto del guidatore, accendo la macchina e la porto in ospedale. Durante il tragitto è svenuta per i forti dolori e accellero con la macchina e arrivato in ospedale (con il navigatore del mio telefono dato che non sapevo dove si trovava) la prendo in braccio e cerco un'infermiera che mi potesse aiutare non appena ne trovo una le spiego velocemente ciò che è successo e lei molto comprensiva prende una barella la poggio sopra e la portiamo dal dottore.
/2 ore dopo/
È 2 ore che la tengono dentro per vari controlli e questi dottori non mi dicono nulla. Ahhhh, che nervoso!!!! Avevo preso il telefono di Criss e avevo già chiamato i suoi genitori che mi avevano detto che quando avrebbero finito di lavorare sarebbero venuti.Mi sento toccare la spalla e d'istinto mi giro e vedo una donna sulla 40ina d'anni e un uomo della stessa età. Credo siano i genitori di Criss.
Donna:-sei Mirko?-
Io:-si...-
Donna:-io sono la mamma di Criss piacere-dice velocemente
Io:- piacere signora-
Donna:-non chiamarmi signora chiamami Marilin o Mary, come preferisci- mi sorride e io ricambioUomo:-piacere, il papà di Criss....John- mi sorride anche lui. Ora ho capito da chi ha preso il sorriso Criss: da suo padre....ha un sorriso stupendo. Ma cosa dico.....
Mary:-I dottori hanno detto qualcosa?-
Io:-no, non si sono fatti vedere ne sentire per niente.....che rabbia!!-
Non finisco di parlare che un dotto re esce dalla stanza e diceDottore:-..........
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dello Scambio||Mirko Trovato
FanficLei : Ragazza solare, con tanti amici , studiosa, romantica e atletica. Lui : Ragazzo simpatico, a volte testardo e romantico.