63. Che t'importa?

6.6K 414 109
                                    

Cosa diavolo significava?

Lily e Zayn avevano avuto una storia?

Ma siamo seri?

Quella notizia mi sorprese decisamente, ero ancora lì, nascosta dietro lo stand di cappelli, indecisa se fare irruzione in quella conversazione oppure no.

"Abbie, trovato?" Mi richiamò Ben uscendo fuori, a quella voce, Lily e Zayn si voltarono nella nostra direzione, ma io mi nascosi senza farmi vedere.

E non ci videro, fortunatamente.

"S-sì, sì eccolo."

"Che stavi facendo?"

"Niente, andiamo."

Uscimmo dal negozio poco dopo, Ben era davvero contento per il suo nuovo acquisto, io decisamente no.

Camminammo appena qualche metro per arrivare accanto a Lily, la quale era da sola seduta su una panchina.

"Dov'è Zayn?" chiese Ben.

"In quel bar", indicò poco lontano da noi. "Tutto bene? Trovato il cappello?" chiese sorridente, io ricambiai il sorriso restando in silenzio.

"E' spettacolare, Lily", pronunciò lui sognante spingendomi con il gomito.

"Tutto bene Abbie?" chiese lei ed io annuii.

"Stare tutta la serata lì dentro con Ben che prova ogni tipo di cappello, non è affatto divertente", trovai una scusa, alla quale i due scoppiarono a ridere.

Accennai ancora una volta un sorriso poi guardai altrove sospirando, se avevano avuto una storia, perchè non me l'avevano detto?

Perchè tenermelo nascosto? Che senso avrebbe avuto? Era una cosa che mi riguardava.

In un attimo due enormi braccia mi circondarono i fianchi e Zayn poggiò la testa sulla mia spalla.

"Hei", mi salutò e mi voltò baciandomi le labbra.

Sorrisi in risposta, guardando poi Lily che aveva appena voltato lo sguardo altrove.

Era gelosa?

*

"Ci vediamo domani ragazzi", ci salutò Ben, il quale passò a stringere la mano a Zayn. "E' stato un piacere conoscerti, Zayn!"

"Anche per me", ricambiò il moro sorridente.

Accennai un saluto con la mano aprendo il portone, notando che Lily era restata in disparte per tutta la durata dei saluti.

Ero ancora intenta a guardarla quando Zayn mi portò una mano sui fianchi e mi spinse ad entrare, lo guardai scossi la testa poi insieme cominciammo a salire le scale.

"Sono stanchissimo", si lanciò sul letto. "Passavi così le tue serate qui in Irlanda?"

Annuii senza dire una parola, cominciando a cercare un top nell'armadio.

"Da domani comincerò a cercare una casa più grande, oltre al negozio che mi ha indicato Kyle", portò le mani sotto la testa guardandomi.

Annuii nuovamente e per evitare di risultare pensierosa, presi il top con il pantaloncino e mi chiusi in bagno.

Ero pensierosa, sì. Stavo valutando l'idea di dirgli ciò che avevo sentito oppure no.

Non volevo discutere, non volevo che quella sera fosse finita male, andava tutto a meraviglia e non volevo rovinare il momento.

Così decisi di tenerlo per me.

Aprii il rubinetto ma proprio in quel momento il mio cellulare squillò, era Lily.

Abbie Allison Styles 2 -Love me again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora