La luce che entra attraverso la finestra,mi sveglia.
Guardo l'ora 9:00.Cerco di riaddormentarmi,ma non ci riesco.Decido di andare a fare colazione,mi preparo pane e Nutella,un cappuccino e finisco tutto molto in fretta.
Vado in bagno,mi lavo, mi trucco,faccio una semplice coda alta e vado a prepararmi.
Essendo estate opto per dei pantaloncini e una semplice maglia a maniche corte.Poi dentro una borsa metto:il mio telefono,le chiavi di casa e il portafoglio.Mi metto le scarpe ed esco.
Cammino sul marciapiede senza una meta,ma poi ad un tratto qualcuno mi prende la borsa e corre via.Io cerco in vano di recuperarla,perché non sono abbastanza veloce. Ma qualcuno mi sorpassa,non credo di conoscerlo,va dal "ladro" prende la mia borsa e dopo tira due pugni ad esso.
Mentre si giara e torna verso di me,io cerco di capire chi sia...aspetta aspetta ma quello è Christian Collins?! No non può essere lui,dico tra me e me,ma mi sbaglio...si è proprio lui.oh cavolo oh cavolo non ci credo!!
"Hey"dice lui sorridendo.
"Hey,grazie mille.Io non ci sarei riuscita" dico un po' imbarazzata.
"Grazie Chris"aggiungo poco dopo.
"Aspetta...ma mi conosci?"dice lui dubbioso.
"Chi non conosce Christian Collins " dico sorridendo.
"Ah.Io sinceramente non pensavo di essere così 'famoso'" dice .
"Tu come ti chiami?" Dice sorridendo.
"Alessia"rispondo
" Come posso sdebitarmi?"
"Em...pensandoci bene" si ferma sorride e poi continua a parlare "uscendo con me!"mi dice con un sorriso dolce ma deciso.
"Per me sarebbe un onore " dico ridendo.
Ci scambiamo i numeri di telefono e ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
~~~~~~~
Ciauuu spero che questo primo capitolo vi piaccia.
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Con Te
FanfictionLa vita di Alessia si stravolge completamente dopo il trasloco, nuove amicizie e vecchie amicizie verranno a galla. Cosa succederà?