cap.5

68 5 1
                                    

•••••••••
Mi sveglio...era solo un songno,anzi un incubo.
La sveglia non è ancora suonata, mancano ancora dieci minuti e decido di alzarmi.
Oggi come ogni giorno settimanale, mia madre è al lavoro quindi sono a casa da sola.
Decido di rendere questa giornata bella. Metto la musica che mi piace ad alto volume e mi preparo una  buona colazione. Finisco tutto velocemente mi alo e vado in bagno.

Dopo essermi lavata i denti ed essermi truccata preparo lo zaino e mi dirigo verso scuola con le cuffie nelle orecchie.

Arrivata a scuola dopo alcuni minuti, vedo in lontananza un mucchio di ragazzi che stanno guardando  qualcosa. Ma più mi avvicino e più mi accorgo che non sono ragazzi, ma ragazze. E non stanno guardando un cosa ma una persona... cerco di farmi spazio tra le ragazze, per vedere chi sia questa persona così importante. Poi lo vedo.
"Christian? Ma  che ci fai qui?"
"Ciao anche a te...comunque sono qui perchè questa è la scuola che frequento."dice con molta calma.
"Ma non sapevo che venissi a scuola qui."dico.
"Bhe mi sono trasferito da poco e quindi ho dovuto cambiare scuola".
Speriamo che non succeda quello che è successo nel mio incubo.
~~~~~~~~~~~~~






Hola bellezze....

Lo so,lo so il capitolo è brutto, noioso,corto....ma prometto che mi farò perdonareeee. Promessooo.





Al prissimo capitolooooo

Bye❤

La Mia Vita Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora