cap.6

80 5 3
                                    

Torno a casa dopo un lungo giorno di scuola. Non è successo niente di particolare,io e Christian ci siamo parlati un po' durante l'intervallo e poi basta.
Metto il telefono a caricare e vado in cucina per fare merenda. Poco dopo il mio cellulare inizia a suonare. Mentre vado a rispondere spero con tutta me stessa che sia Chris a chiamarmi.
Guardo il telefono.
Mia mamma.
"Pronto mamma"dico.
"Ah quindi non verrai a casa per due giorni...si studioerò...va bene allora ci vediamo mercoledì...ok ciao mamma."
Perfetto mamma non ci sarà per due giorni e io sono qui sola in casa...notizia migliore di questa?
Dopo una decina di minuti mi arriva un messaggio di Chris:
"Ciao...sei brava in matematica?".
"Si, perchè?"chiedo.
"Perchè ho iniziato i corsi a metà anno...e già prima non ero bravo in matematica...figuriamoci adesso. Quando puoi passare da me?"scrive.
"Se vuoi anche questa sera.".
"Se per te non è un problema, va bene".

Dopo mezz'ora eccolo li che suona alla mia porta. Non ho avuto molto tempo per prepararmi quindi ho messo lyliner (non so come si scrive ma...ok) e un lucidalabra, e indosso una gonna nera con un top bianco.
Apro la porta lui ha una camicia con i primi due bottoni sbottonati e dei jeans neri semplici.
"Sei bellissima"mi dice.
"...grazie"dico imbarazzata.

Christian's pov.
 
Suono al campanello Alessia mi apre con un sorriso bellissimo, forse è bello perchè è suo...o forse è bello perchè lei in fondo mi piace.
Ha una gonna e un top. Le stanno benissimo.
"Sei bellissima" le dico.
"...grazie" mi dice lei arrossendo.
"Entra pure" mi dice poco dopo.continuando a sorridere.
  
Saranno passati ormai venti minuti, lei sta cercando in tutti i modi di farmi capire. Ma io non rieco a concentrarmi. Riesco solo a guardare le sue labbra senza sentire minimamente ciò che dice.
~~~~~~~

Heyyy bellezze...
Su richiesta nuovo capitolo...



Meglio dell'altro. Vediamo ciò che succederà tra la nostra protagonista e
Christian.

Votate e commentate scrivendo un nome adatto per la protagonista. Io sono indecisa tra: Christina o Alessia.

E niente....
Al

Prossimo

Capitolo

Bye❤

La Mia Vita Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora