Sto provando in tutti i modi a fargli capire gli argomenti, ma niente.
Comincio a pensare che stia pensando a tutt'altra cosa.
Dopo altri cinque minuti di spiegazione ancora niente.
Si avvicina piano piano alla mia faccia chiudendo gli occhi, io sono immobile non so cosa fare. A meno di dieci millimetri dalla mia faccia suona il campanello.
Solo ora mi ricordo di aver ordinato delle pizze prima di iniziare a studiare.
"Devo andare a prendere le pizze"dico imbarazzata.
"Em...certo." dice lui imbarazzato come me.
Mi alzo e apro la porta.
"Mamma?"dico.
"Ciao anche a te"dice sorridente.
"Ma non dovevi tornare mercoledì?" Si ma sono successi degli imprevisti al lavoro quindi...eccomi qui"dice con un sorriso più grande di prima, per quanto possibile.
"Quanto ci metti per prende-"iniza a dire Chris ma si interrompe quando vede mia madre.
"Salve signora Nanni"dice cordialmente.
"Chiamami Elena".
"Ok Elena,ora devo andare...ciao"dice.
"Dai fermati a cena così possiamo conoscerci meglio." Dice sorridente cone sempre. Per questo mi piace il carattere di mia madre, può succedere tutto ma il suo sorriso è sempre acceso.
Alla fine Christian accetta, si sapeva dato che se mia madre si mette qualosa in testa non la ferma più nessuno.
Dopo aver mangiato le pizze io ne ho mangiata metà con mia madre anche perché non avevo fame andiamo tutti sul divano a guardare un film.
Io sono appoggiata alla spalla di Chris.
Subito dopo due minuti qualcuno mi chiama vado a vedere chi è...Cameron.Cameron nella storia.
Tra poco areiverà anche Nash.
Al prossimo capitolo.
Bye❤
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Con Te
Hayran KurguLa vita di Alessia si stravolge completamente dopo il trasloco, nuove amicizie e vecchie amicizie verranno a galla. Cosa succederà?