"Devo andare in bagno" dico, è la prima scusa che mi viene in mente,non potevo di certo dirgli "stavo pensando che sei davvero carino"
"Certo,certo..." dice guardandomi.
Corro in bagno, entro e conto fino a trenta,poi tiro l'acqua per far sembrare il tutto normale.
Appena apro la porta sento la voce di mia mamma dire :" ho saputo che Sky si è persa" no, no,noo non può farmi questo, tra tutti gli argomenti doveva proprio parlare di sua sorella! Non sapendo come rimediare alla domanda di mia madre mi butto per terra, cercando di fare più rumore possibile e urlando "ahiaa".
Ok lo so che c'erano almeno due miglioni di modi migliori ma ero veramente nel panico, mi sono pure tagliata candendo in bagno perché questa mattina ero in ritardo e mi ricordo di aver fatto cadere qualcosa, ma proprio la lametta doveva essere? Pochi secondi dopo vedo Nash guardarmi, poi si avvicina e mi prende in braccio, sento i brividi lungo la schiena.
"Sempre la solita sbadata eh?" Dice sorridendo. Rimango una ventina di secondi a guardare il suo sorriso, cavolo è bellissimo.
||||||||||
Nash mi sta medicando la ferita, mette l'acqua ossigenata sul taglio e io mi mordo il labbro dal dolore , lui come risposta mi da un bacio vicino alla bocca e io divento immediatamente rossa.
"Scusa, volevo solo darti un bacio sulla guancia"dice vedendomi rossa.
Io non so bene cosa rispondere,vorrei baciarlo ma sarebbe una cosa sbagliata, credo e poi rovinerei la nostra amicizia.
Tante volte ho sentito questa frase e pensavo sempre :"ma questo è scemo? Ti piace? Diglielo ci vuole tanto" decido di baciarlo, io non sono mai stata una persona che ha paura delle conseguenze di certe azioni quindi mi avvicino piano piano e BOOM le mie labbra sulle sue.______________________________
Era davvero da troppo tempo che non aggiornavo, scusatemi!
Comunquee spero che il capitolo vi sia piaciuto, a 5 stelle e 20 visualizzazioni aggiornero di nuovo.
Vi amoo
Bye
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Con Te
FanficLa vita di Alessia si stravolge completamente dopo il trasloco, nuove amicizie e vecchie amicizie verranno a galla. Cosa succederà?