Vado in camera mia mi cambio e mi faccio una coda alta. Controllo i vari social e mi metto a fare i compiti.
Inutile dire che non riesco a concentrarmi, riesco solo a pensare alla bella figura che mi ha fatto fare mia madre. Ma ormai non posso farci niente.
Decido di stendermi sul letto,per ascoltare la musica. Tanto ormai la mia voglia di studiare, o di fare qualsiesi altra cosa che riguarda la scuola è pari a zero.
Dopo poco mi addormento. Accompagnata dalla musica.
•••••••••••••••
Mi sveglio,controllo l'ora,sono le 7:00.
Strano, non mi è mai capitato di svegliarmi in anticipo,e poi oggi è lunedì. Vado a fare colazione senza perdere troppo tempo.
Dopo di che mi dirigo in bagno mi lavo i denti,la faccia e mi trucco.Alle 7:50 esco di casa.
E appena arrivo a scuola, noto che c'è anche Chris.
Strano non l'avevo mai visto a scuola.
Decido di andare a salutarlo dato che è solo seduto nel cortile della scuola e sta guardando qualcosa sul cellulare.
"Ciao"
"...ciao"
"Cosa fai?"gli chiedo gentilmente.
"Niente che ti debba interessare" dice.
Io rimango un po' scossa dalla sua risposta. Non capisco perchè mi ha risposto in questo modo.
"Ho solo chiesto."dico leggermente irritata.
"E io ho solo risposto"dice con tono arrogante.
"Mi dici cosa vuoi? Non ho intenzione di perdere tempo...soprattuto con te."
"Io volevo solo parlare, ma se hai cose da fare potevi dirmelo."dico cercando di mantenere la calma.
"Sì,ho delle cose da fare. Ora puoi andare?".
Mi alzo e rivolgendogli un ultimo sguardo dico:
"Grazie della 'bella' chiacchierata" con tono ironico.
Le ore sono passate velocemente ora devo dirigermi verso la mensa della scuola.
Oggi c'è la pasta con il sugo, e io la adro sto per andare a sedermi in un tavolo quando qualcosa di rosso mi sporca dalla testa ai piedi.
Tengo gli occhi chiusi,continuo a chiedermi chi possa essere stato, ma non mi viente in mente nessuno di così cattivo. Mi pulisco gli occhi dal sugo e poi quando mi giro lo vedo. Christian è stato lui, non me lo sarei mai immaginata. Sto provando un sacco di emozioni:stupore, rabbia, tristezza tutte insieme. E continuo a chiedermi: perché? Cosa gli ho fatto per meritarmi questo?.
~~~~~~~~~
Nuovo aggiornamentooooCommentate e mette e votate.
Cosa succederà nel prossimo capitolo...
E soprattutto: perchè christian tratta male la protagonista.( suggeritemi nei commenti un nome da darle)
Ciauuu❤
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Con Te
FanfictionLa vita di Alessia si stravolge completamente dopo il trasloco, nuove amicizie e vecchie amicizie verranno a galla. Cosa succederà?