cap.9

99 8 1
                                    

Suona la campanella.
È ora di entrare,uffa io volevo stare qui tra le braccia di Nash.
Entriamo nella scuola dove tutti gli studenti sembrano zombie, trutti tranne Cameron che sembra quasi felice.
Qual ragazzo è strano, l'ho sempre pensato. Chi avrebbe voglia di andare a scuola alle 8 del mattino? Io no di sicuro.
Mentre noi tre passimo per i corridoi tutte le ragazze sembrano incantate nel vedere Nash e Cameron.
Nash sorride ad alcune mentre Cameron è infastidito.
"Stravedono per Nash"dico sotto voce.
"E per me"aggiunge.
"No,per te no...sei uno sfigato."dico scherzosamente.
"Ah e allora chi ti aiutava nelle verifiche di matematica?"dice.
"Bho non mi ricordo"dico.
"Che lezioni avete adesso?" Chiede Nash.
"Matematica!!"dice allegro Cameron.
"Matematica"dico cercqndo di far capire quanto possa odiare quella materia.
"Dai matematica è così bella, non capisco come non possa piacerti."dice Cameron.
"Ci sono molti motivi:1)non ci capisco niente2)è noiosa 3)la prof è cattivissima 4) perchè sono una persona normale 5)..."cameron mi interrompe tappandomi la bocca.
"Ok,ok ho capito."dice sorridendo. Solo ora mi accorgo che non ha più l'apparecchio.
Io e Camero ci avviamo verso la classe di matematica mentre Nash verso classe di francese.
Durante la lezione sono stata distratta tutto il tempo.
"Signorina sa dirmi il risoltato?" Mi chiede la prof. guardandomi avrà capito che non ero attenta.
Io non so cosa dire ma poi Cameron ,che è seduto dietro di me mi suggerisce 4.
"Dovrebbe fare 4"dico tutto d'un fiato.
"Mi complimento con lei signorina,però deve ascoltare le leziomi" dice rimproverandomi.
'Lei invece anzi che insegnare dovrebbe essere nella tomba'penso tra me e me.dopo due lunghissime ore di matematica ricreazione. Appena usciti dalla classe Cameron dice:
"Chi ti ha salvato da un due?" in modo altezzoso.
"Tu"dico arrendendomi.
Lui dopo pochi secondi inizia a ridere.
"Cos'hai da ridere scemo"dico scherzosamente.
"Non potresti mai capire, sei troppo piccola"dice.
"Io non sono piccola,abbiamo la stessa età,solo perchè sei alto 1:80 non vuol dire che sei più grande"dico indicandolo con il dito.
Subito dopo tutti e due iniziamo a ridere come dei cretini per il corridoio.
Dopo neanche un minuto di risate Cameron mi dice che deve andare e appena se ne va inizio a Pensare a Chris,oggi non l'ho ancora visto a scuola.
Poi mo giro e vedo che è appena uscito dal bagno.
Vado da lui e lo saluto. Lui come risposta mi da un bacio sulla guancia.
"Devo ancora venire a studiare da te" mi dice sorridendo.
"Certo puoi venire anche oggi" dico gentilmente.
"No,oggi devi venire tu da me"dice.
"Em...va bene dove abiti?"chiedo.
"Posso venirti a prendere a casa tua o possiamo andare direttamente a casa insieme."propone.
"Allora,andiamo a casa insieme"dico. Ci salutiamo e torniamo in classe.
Le ore di scuola lassano velocemente ed è già ora di andare a casa con Chris.

~~~~~~~

Capitolo più lungo del solito.

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo.

Buone vacanze a tutte/tutti.

Voglio ringraziare ogni persona che vote e commenta.

Grazie mille.

Detto questo.

Ciaoo anzi...

Bye❤

La Mia Vita Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora