"Em...scusa io...io ecco...non dovevo mi dispiace"dice a testa bassa.
Io essendo ancora stupita per il bacio di qualche secondo fa decido di abbracciarlo senza dire niente,anche perchè non riuscirei a parlare e farei solo una brutta figura.
Lui ricambia l'abbraccio,un abbraccio che puo' sembrar niente, ma che sta scatenando in me un'immensita di emozioni.
"Si è fatto tardi,devo andare a casa."dico.
"Vuoi che ti do un passaggio in macchina?".
Vorrei dire di no per evitare silenzi imbarazzanti,e per non disturbarlo,ma dato che non so dove mi trovo,dato il mio spiccato senso dell'orientamento decido di accettare.
Scesi dall'auto mi dirigo verso la porta di casa, dove Christian a deciso di accompagnarmi fino alla porta.
Appena aprola porta dico:
"Mammaa!sono a casa."e lei in men che non si dica è davanti a me.
"Chi è questo bel giovanotto?."dice sorridendo.
Non poteva scegliere modo migliore per dirlo. Cavolo siamo nel 2016 e mia madre chiama i ragazzi 'giovanotti' no ma io non ci posso credere.
"Piacere signora, sono Christian Collins"dice porgendo la mano a mia madre.
"Ah il giovanotto che piace tanto a mia figlia. Sai lei parla sempre di te,di quanto sei bello e della tua canzone. Pensa che quando era aplena uscita si è messa a cantare a squarcia gola i versi della canzone. Non la smetteva più di cantare".
Io mi copro il volto con le mani per la vergogna, e intanto Christian sorride e continua a passare lo sguardo da me a mia madre.
"E pensa che..." inizia a dire ma io non la lascio continuare.
Quello che ha detto fin ora è già abbastanza.
"Em...si è fatto tardi ora Christian deve andare a casa sua e io devo...studiare"
"Chris per fortuna capisce quello che voglio fare e decide di andare a casa.
E mi saluta con un bacio sulla guancia.
Questa giornata sarebbe stata perfetta se solo non fosse stato per quella chiacchiorona di mia madre che si è messaa raccontare i fatti più imbarazzanti della mia vita.
STAI LEGGENDO
La Mia Vita Con Te
FanfictionLa vita di Alessia si stravolge completamente dopo il trasloco, nuove amicizie e vecchie amicizie verranno a galla. Cosa succederà?