"Respira, Alison, respira" disse la ragazza sedendosi sul letto della sua camera
"Alison, tesoro, calmati" la rassicurò Taylor. Loro due si erano unite molto dopo che lei si fidanzò con Niall.
"Taylor e se dovessi cadere?" Chiese lei nel panico
"Faresti una brutta figura, non che questa sia una novità, ma Niall non smetterebbe certo di amarti"
"Promettimi che non mi lascerai" respirò lei profondamente
"Non lo farò" la tranquillizzò lei "ora infilati quel vestito e vai dal parrucchiere. Sarai più bella di una principessa" le sorrise prima di spingerla e portarla dal parrucchiere e le truccatrici che la stavano aspettando.
"Harry" lo richiamò Taylor vedendolo nella hall dell'hotel in compagnia di Louis
"Tay ciao" la salutò lui
"Harry, Alison è molto agitata, cerca di calmarla. Infondo sei il suo testimone"
"Vado, ciao Louis" lo salutò con un bacio prima di incamminarsi verso la stanza della ragazza
"Perfetto e ora che faccio?" Chiese Louis guardandosi intorno
"Tu invece vai da Niall. Non penso che lo sposo sia più tranquillo della sposa" disse ironica Taylor portando Louis da Niall.
"Niall sei splendido" si complimentò Louis appena entrò nella sala
"Ciao Liam, ciao Zayn" li salutò con un cenno della mano
"Sono così nervoso" disse Niall sistemandosi i capelli allo specchio
"Sei tu che hai chiesto a una pazza di sposarti" disse Zayn ricevendo uno schiaffo sul collo da Liam
"Zayn loro si amano, hanno voluto dimostrare il loro amore con il matrimonio"
"In più io e Alison stiamo insieme da cinque anni, volevo rendere più seria la nostra storia"
"Allora potevate smettere di andare al luna park per renderla più seria, il matrimonio è un grande passo Niall" disse Zayn andando difronte a lui "devi esserne sicuro al cento per cento"
"Io la amo Zayn, voglio passare la mia vita con lei" confermò Niall
"Allora fatti coraggio e mettile la fede al dito" lo incoraggiò Zayn.
Niall lo abbracciò stretto a se "grazie Zayn, sei un amico fantastico. Un po burbero a volte, però sei fantastico" ridacchiò.
"Lo sposo è pronto per percorrere la navata?" Chiese Taylor entrando nella sala
"Andiamo Niall?" Gli chiese Louis porgendogli la mano
"Andiamo" disse afferrandola e uscendo dalla camera con lui.
Niall era in piedi sull'altare, parlando con i suoi amici e con i vari parenti presenti in chiesa.
Quando la musica iniziò a suonare, tutti si alzarono in piedi e si girarono verso la porta.
Entrò Taylor, che iniziò a lanciare i petali lungo la navata e ,quando anche questa prese posto, iniziò la marcia nuziale.
STAI LEGGENDO
Surprise || Larry Stylinson
FanfictionSequel di Cupid. Dopo il liceo sembrava tutto più tranquillo, ma due piccole sorprese potrebbero sconvolgere le loro vite. ATTENZIONE! Questa storia sarà una Mpreg, ovvero sarà presente una gravidanza maschile, e non solo.