Alison e Niall erano tornati da una settimana.
Il primo giorno i loro amici li avevano fatto una bella sorpresa.
Approfittando del fatto che Alison avesse lasciato ad Harry le chiavi di casa, avevano chiamato tutti i loro amici per organizzare una grande festa a sorpresa.
Alison e Niall raccontarono a tutti del loro viaggio, mostrando anche le foto, e tutti non potevano fare a meno di essere felici per loro.
Erano la dimostrazione che l'amore vince sempre.
Due giorni dopo la festa, Alison si era svegliata con delle forti nausee.
Aveva passato il giorno a casa, pensando che magari si fosse presa qualche virus in vacanza, ma poi avevano notato che gli era aumentata anche la fame.
Così dopo la terza mattinata in cui rigettava la cena nel water decise di fare il test.
Non aveva ancora parlato con Niall, non voleva farlo preoccupare. Ma quando vide l'esito del test corse letteralmente in braccio al marito.
"Amore, dma che succede?" Chiese Niall ridacchiando dal comportamento di sua moglie.
Alison non riusciva a parlare dal l'emozione, così mostro semplicemente il test a Niall e lui non poté fare a meno di sorridere.
"Non mi prendi in giro vero?" Chiese Niall eccitato
"No" disse Alison con le lacrime agli occhi
"Aspetti un bambino" disse Niall in un sussurro
"Diventeremo genitori!" Gridò Alison e Niall l'afferrò per i fianchi facendola roteare in braccio a lui.
Appena si fermarono gli stampò un bacio sulle labbra sussurrandole "ho cambiato idea. È questo il giorno più bello della mia vita".
Harry e Louis nel frattempo stavano facendo la spesa.
"Lou, amore, cosa vuoi per cena?" Chiese Harry guardando nel reparto surgelati
"Tutto quello che vuoi, ma evita i broccoli"
"Non puoi magiare sempre e solo carote" sbuffò Harry
"Ognuno ha i suoi gusti" disse Louis stringendogli i fianchi da dietro "adesso, per esempio, ho voglia di qualcos'altro" disse iniziando a baciargli il collo
"Lou, siamo in pubblico" ridacchiò Harry staccandosi dal fidanzato
"Sicuramente a molte di queste persone non dispiacerebbe un bello spettacolino gratis" sussurrò Louis
"Che vadano a casa e si guardino un porno allora" commentò Harry
"Va bene" sussurrò "a casa però l'attore lo farai tu".
"Lou, apri la porta" ansimò Harry tra un bacio e l'altro
"Subito" rispose lui spostando la mano dal corpo dal fidanzato per infilare le chiavi nella serratura.
Appena aprì la porta spinse Harry contro il divano, chiuse la porta con un calcio, e si mise a cavalcioni su di lui.
Iniziò a baciargli il collo facendo gemere l'altro sotto il suo tocco.
STAI LEGGENDO
Surprise || Larry Stylinson
FanfictionSequel di Cupid. Dopo il liceo sembrava tutto più tranquillo, ma due piccole sorprese potrebbero sconvolgere le loro vite. ATTENZIONE! Questa storia sarà una Mpreg, ovvero sarà presente una gravidanza maschile, e non solo.