8. I'm a genius

3.2K 129 5
                                    

Alison e Louis non avevano fatto passi avanti in quelle settimane.

Entrambi stavano male per tutto quello che era successo. Louis sopratutto, dato che la colpa era sua.

Niall cercava di non far agitare o innervosire la moglie, come la dottoressa gli aveva già spiegato, lo stress era dannoso per il bambino che lei portava in grembo.

Harry, nonostante fosse lui quello in dolce attesa, cercava in tutti i modi di tirare su il morale al fidanzato. Purtroppo però non otteneva mai grandi risultati, a parte qualche sorriso che intravedeva di sfuggita.

Però stufo di quella situazione, che non faceva bene alla salute di nessuno di loro, decise di chiamare in soccorso il marito dell'amica.

"Harry tutto bene?" Chiese Niall rispondendo al telefono

"Niall, so che probabilmente non ti interesserà, ma Louis sta malissimo per tutto quello che è successo. Non mangia, non parla, non scherza più!" Disse Harry disperato "lo so che vi ha tratto molto male ma Niall ti prego aiutami. Io aspetto un bambino e mi sto davvero stressando troppo in questo periodo"

"Harry calmo, lo stress fa male alle persone in dolce attesa" lo tranquillizzò Niall "comunque anche Alison non è da meno. Ma come biasimarla? Pensa di aver perso uno dei suoi migliori amici. Comunque io cerco di calmarla, ma con scarsi risultati. Penso che se non fosse per il bambino sarebbe già impazzita"

"Niall dobbiamo fare qualcosa, e in fretta anche . Io rivoglio il mio dolce e sorridente Lou" piagnucolò il riccio

"Ti capisco. Allora ci vediamo oggi pomeriggio al bar vicino al campetto da basket" e detto ciò riattaccò.

Il Harry sospirò andando in cucina per mangiare qualcosa.

"Allora pensi che funzionerà?" Chiese insicuro Harry

"Haz è per avere una gravidanza tranquilla. Louis e Alison devono restare da soli in una stanza per un po', poi faranno pace sicuramente"

"Sicuramente?" Chiese Harry pieno di speranza

"Beh o fanno pace o si ammazzano"

"Ah"

"Ma non sarà la cucina la stanza, perciò le armi non ci saranno" disse Niall ridendo nervosamente

"Però facciamo tutto questo al più presto, voglio vederli felici di nuovo"

"Allora oggi pomeriggio venite a casa nostra" disse Niall "io penserò a mettere Alison in una stanza".

"Lou ho una sorpresa per te" disse Harry appena Niall gli inviò un messaggio

"Haz, non sono in vena" sbuffò il liscio sdraiato sul letto

"Ultimamente non sei mai in vena di niente!" Sbottò Harry irritato "Dio Lou sembra che tu non ci sia mai per me. Insomma ci sei fisicamente, ma mentalmente sei da un'altra parte. È come se mi avessi lasciato a fare tutta la gravidanza da solo!"

"Harry, amore, tu sai che amo te e questo bambino" disse Louis alzandosi e andando vicino al fidanzato "non vi ho abbandonato"

"Sembra di sì" piagnucolò il riccio

"Scusami" disse prima di lasciarli un bacio sulle labbra " qual'è la sorpresa?"

Surprise || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora