Era passato un mese da quell'ecografia.
Alison era felicissima. La sua pancia, anche se non era ancora evidente, era diventata dura e Niall si divertiva molto a lasciarle dei teneri baci sopra.
Quando Harry chiese a Louis di fare l'amore senza preservativo il ragazzo liscio, nonostante fosse un po titubante, accettò volentieri.
Amava sentire Harry intorno al suo pene.
Il riccio da un paio di settimane si sentiva strano. Ogni mattina si alzava dal letto con una forte sensazione di nausea, cosa che lo portava a rigettare nel water tutta la cena della sera prima.
Louis era preoccupato per quello che stava succedendo al suo fidanzato, ma Harry lo tranquillizzava sempre dicendo "avrò preso uno di quei virus che circolano adesso".
Il liscio ogni mattina andava a lavoro, dopo aver salutato adeguatamente il fidanzato.
Harry si riteneva fortunato che la sua migliore amica fosse incinta. Così avrebbero potuto passare le loro giornate insieme, siccome anche il biondo lavorava.
"Harry, tesoro, come ti senti?" Chiese la ragazza preoccupata entrando in camera
"Sto bene" la rassicurò il riccio "in realtà sento le nausee solo la mattina, poi mi sento normale come sempre"
"Hai fatto sesso con Louis senza preservativo?" Chiese Alison associando quelle nausee di Harry alle sue
"No" rispose il riccio "abbiamo fatto l'amore senza preservativo. Alison è stato bellissimo. Nessuna barriera ci separava eravamo così.."
"Uniti" concluse la ragazza al suo posto
"Uniti" sospirò Harry con aria sognante.
"Harry penso di sapere cos'hai" disse d'un tratto Alison rivolta all'amico
"Cosa? È grave?" Chiese lui spaventato
"No" disse lei scuotendo la testa "ma per accertarmi che sia vero devi venire in un posto con me" il riccio annuì e si alzò dal divano insieme alla mora.
"Alison che ci facciamo qui?" Chiese Harry riconoscendo l'ospedale nel quale, un mese prima, aveva accompagnato Alison per la sua prima ecografia
"Tu seguimi" tagliò corto la ragazza uscendo dalla macchina.
"Alison, tesoro, non mi sembra che oggi avessimo un'ecografia" disse la dottoressa Reaser
"Non è per me dottoressa, ma per il mio amico. Si ricorda di Harry vero?"
"Come poterei dimenticarmi un bel ragazzo come lui?" Chiese la dottoressa "forza entrate"
"Per me? Alison perché?" Chiese Harry non capendo
"Tra poco ti sarà rivelata la verità" rispose Alison tirando l'amico dentro insieme a se.
"Okay tesoro sdraiati sul lettino" disse la dottoressa e Harry eseguì gli ordini.
Quando la dottoressa mise il gel sulla pancia di Harry, lui sobbalzò per il freddo.
"Dai Harry non è così terribile" imitò lei le parole del riccio di un mese fa
"D'accordo avevi ragione tu, contenta?" Chiese il riccio e lei annuì
"Molto".
"Oh Wow" esclamò la dottoressa guardando il piccolo schermo davanti a loro
"Cosa? È grave?" Disse Harry nel panico "ho qualcosa di grave? Morirò?!"
"Harry calmati non è nulla di brutto. È un bambino!" Esclamò la dottoressa facendo sgranare gli occhi ad Harry e confermare i sospetti di Alison
STAI LEGGENDO
Surprise || Larry Stylinson
FanfictionSequel di Cupid. Dopo il liceo sembrava tutto più tranquillo, ma due piccole sorprese potrebbero sconvolgere le loro vite. ATTENZIONE! Questa storia sarà una Mpreg, ovvero sarà presente una gravidanza maschile, e non solo.