"Ciao" sorrise Alison alla madre di Niall
"Alison, tesoro" l'abbracciò Maura "che bel bambino che hai messo al mondo, mio marito già lo ama"
"Beh è stato un lavoro di squadra tra me e Niall in realtà" sorrise lei imbarazzata "è strano parlare di questo con la propria suocera"
"Andiamo sei come una figlia per me"scherzò Maura "ti ho vista crescere, non sarà certo parlare di te e mio figlio che scopate che cambierà i nostri rapporti"
"Già" rise nervosamente la ragazza "ma guarda chi c'è! Niall! Vieni a parlare con tua madre, ciao" disse tirando il marito verso sua madre e andandosene.
"Alison i cupcake dove sono?" Chiese Liam guardandosi intorno
"Sono nel forno.." Disse lei bloccandosi sui suoi passi "perché hai un grembiule rosso con i pois addosso?"
"Perché è carino, in più era l'unico che c'era"
"Se non sapessi che tu fossi gay, ora ne avrei la conferma" disse lei salendo le scale per andare da Harry.
"Tesoro sono tutti arrivati" disse aprendo la porta "stanno torturando Josh che ne dici di darli una mano mostrando anche Jennifer?"
"Alison ho paura"
"Di cosa?"
"Di non essere accettato, questa bambina viene da dentro di me" disse lui stringendosela al petto
"Se provano a deriderti o anche solo ad insultarti me ne frego se sono la mia famiglia, gli ammazzo tutti" lo rassicurò lei dandoli un bacio sulla guancia
"Okay andiamo" sorrise lui "se Josh morisse ce lo avrei sulla coscienza per sempre".
Appena i due scesero in cortile Harry, o per meglio dire Jennifer, fu assalita da tutte le donne presenti a quella festa.
"Amore nostra figlia è la stella della festa"disse Louis sorridendo
"Beh è una festa di benvenuto per Josh e Jennifer, è naturale che i protagonisti siano loro" ridacchiò Harry
"Shh nostra figlia è la più bella"
"Non insultare il mio bambino" lo avvertì Alison portanti altri cupcake in tavola.
"Alison" la richiamò Phoebe venendo verso di lei
"Tesoro, quanto sei cresciuta" disse abbracciandola "mi sembra ieri che ti portavo al parco con tuo fratello"
"Eri la babysitter migliore del mondo, se fossimo rimaste da sole con Louis probabilmente adesso avrei perso qualche arto"
"Ehi io sono qui!"
"Scusa fratellone" sorrise lei dispiaciuta
"Non lasciare mai Jennifer da sola con lui" sussurrò all'orecchio di Harry
"Non lo farei neanche se fosse l'ultimo essere sulla terra" le assicurò il riccio.
"Ma quanto siamo belle. Tutta alla zia Gemma assomiglia" disse Gemma iniziando a baciarla dappertutto
"Ehi anche alla zia Lottie. Insomma le labbra sono tutte mie"
"Veramente quelle sono le mie labbra e assomiglia ad Harry. Non alle zie pazze" disse Louis riprendendo sua figlia da quelle strane ragazze
"Lou sono tua sorella, se assomiglia a te assomiglia anche a me"
"In più io e Harry siamo praticamente uguali. Quindi è bella come la zia Gemma"
"No, è adorabile come la nonna Anne" si intromise la donna
"Ragazze smettetela" le interruppe Johanna
STAI LEGGENDO
Surprise || Larry Stylinson
FanficSequel di Cupid. Dopo il liceo sembrava tutto più tranquillo, ma due piccole sorprese potrebbero sconvolgere le loro vite. ATTENZIONE! Questa storia sarà una Mpreg, ovvero sarà presente una gravidanza maschile, e non solo.