"Niall!" Urlò la ragazza in preda ai dolori
"Niall cazzo muovi il culo!"
"Amore che succede?" Chiese lui preoccupato vedendo la moglie piegata in due con le mani sotto il suo grembo
"Cosa credi stia succedendo?!" Esclamò prima che arrivasse un'altra fitta "mi si sono rotte le acque"
"Ma il parto sarebbe dovuto essere domani"
"Beh il bambino ha deciso di venir fuori prima!" Disse lei esausta "dobbiamo andare all'ospedale, il dolore mi sta uccidendo"
Il biondo annuì e prese subito la ragazza per la vita aiutandola a scendere le scale.
"Tu resta un attimo sul divano. Io chiamo i ragazzi"
"Muoviti!" Disse lei cominciando a respirare profondamente
"Hey Nì" lo salutò Liam dall'altra parte del telefono
"Liam ad Alison si sono rotte le acque" annunciò Niall frettolosamente
"Ma non doveva nascere domani?"
"Ha anticipato, per favore avverti gli altri. Appena potete, venite all'ospedale" e chiuse la chiamata ritornando dalla ragazza.
"Niall dobbiamo andare, non penso di resistere ancora per molto" disse lei prima di ricevere un'altra fitta
"Sì, andiamo" e uscirono di casa.
Per tutto il viaggio Alison non aveva fatto altro che respirare profondamente e gemere per il dolore.
Niall stava malissimo nel vederla così, anche perché si sentiva in colpa.
E Alison non faceva altro che ricordarglielo.
"È colpa tue e del tuo pene se ora sto così" una contrazione
"Degli amichetti del tuo pene, perché dovevano andare d'accordo con il mio utero?! Potevano farsi i cazzi propri!" Niall continuava ad annuire, perché mettersi contro la ragazza in quel momento poteva anche essere pericoloso.
"Mia moglie sta per partorire" disse Niall a un'infermiera che passava di lì
"D'accordo allora la metta qui sopra" disse la donna dandoli una carrozzina "passeremo tra poco a cambiarla, mi segua nella camera"
Appena arrivarono Niall, con l'aiuto del l'infermiera, appoggiò Alison su un lettino per cambiarla.
"Niall chiama la dottoressa Reaser" disse dolorante a causa delle continue contrazioni "ho bisogno di lei"
"D'accordo ma ora respiri,vado io a chiamarla" la rassicurò la donna "lei aiuti sua moglie" e uscì.
"Niall ho paura" piagnucolò Alison stringendoli la mano
"Finirà tutto tra poco, Alison stiamo per vedere ciò per cui abbiamo aspettato nove mesi"
"Speravo che per vederlo fosse meno doloroso. Mi sta spaccando in due!" Urlò ancora.
La dottoressa, fortunatamente, arrivo pochi minuti dopo.
"Alison tesoro" disse andando da lei per tranquillizzarla
"Adesso passa tutto, devi soltanto restare calma"
"Mi sento malissimo dottoressa"
"Ti portiamo subito in sala parto" annunciò lei chiamando uno staff di dottori.
"Devi cambiarti prima" gli disse un infermiere bloccando Niall
"D'accordo mi dia un uniforme o come si chiama" disse Niall nervosamente prendendo il camice, la mascherina e la cuffia entrando in sala.
STAI LEGGENDO
Surprise || Larry Stylinson
FanficSequel di Cupid. Dopo il liceo sembrava tutto più tranquillo, ma due piccole sorprese potrebbero sconvolgere le loro vite. ATTENZIONE! Questa storia sarà una Mpreg, ovvero sarà presente una gravidanza maschile, e non solo.