Attenzione:
Visto che i nomi italiani di questa coppia non mi piacciono ho deciso di usare i nomi originali. Tenete conto che è la prima volta che li uso in una mia storia. Buona lettura😘Da anni sono il protettore di quest'isola. Sono uno spirito, un ragazzo con un passato da cui vuole solo scappare. Un passato dove ho fatto molti errori, dove un errore è costato la vita della mia dolce sorellina [ tuo nome ]. Ho avuto paura per la vita di una persona che amavo, ma così facendo lo distrutta. Da quel momento avevo pensato di non poter amare mai più, ma poi è arrivato lui. Capelli lunghi e color platino, i quali confluiscono in una coda di cavallo argentea e occhi bruno-rossastro. Hakuryuu , la persona che mi ha fatto sentire dopo anni un essere umano. Ma il destino ha voluto essere crudele un'altra volta con me: il mio tempo come protettore di quest'isola sta finendo, presto scomparirò per sempre. Ora sono seduto nel mio posto preferito: una scogliera, nascosta dalla vegetazione, che da su un mare azzurro...immortale. L'aria fresca muove i miei capelli e le mie treccine, i miei occhi sono fissi sul mare e lacrime calde scendono sulle mie guancie. Dei passi sulla roccia e poi qualcuno si siede accanto a me. Non ho bisogno di girarmi per capire che è Hakuryuu , tutte le volte che io credevo di aver trovato un posto segreto ecco che lui mi trovava. Presto però neanche lui mi troverà mai. << Perché stai piangendo? >> mi domanda senza troppi giri di parole, non mi fissa preferendo tenere lo sguardo fisso sull'infinito azzurro davanti a noi. Mi asciugo le lacrime << Niente, stavo pensando a [ tuo nome ] >> li rispondo dicendo mezza verità << Non è solo quello Shuu >> mi dice lui, io lo guardò sorpreso: ancora una volta è riuscito a capire quando non sto dicendo la verità, è l'unico che ci riesce. << Shuu perché ho sentito dire che tu presto te ne andrai? >> mi domanda lui girandosi verso di me, sento i suoi meravigliosi occhi bruni-rossastri scrutarmi il viso alla ricerca di una risposta. Guardò il mare stringendomi le ginocchia al petto << È la verità, presto me ne andrò >> li rispondo usando involontariamente un tono un pò brusco, ma lui è indifferente << Dove andrai? Da quello che mi hai detto tu non hai mai lasciato quest'isola. Quindi Shuu dove andrai? >> mi domanda lui, io lo guardo e vedo che ha lo sguardo triste. Non posso mentirli, non a lui. << È ora che tu sappi una cosa di me Hakuryuu >> annuncio, subito mi guarda attentamente e io cominciò a raccontarli la mia storia di come sono diventato uno spirito per punizione per aver barato. Lui mi ascolta senza interrompendomi nemmeno una volta, fissandomi con attenzione. Quando finisco il racconto subito lui mi chiede:<< Quindi tu sei uno spirito e... >> << tra poco me ne andrò per sempre >> concludo la sua frase. << Ci credi? >> li domando ansioso, lui mi sorride e il suo volto sembra illuminarsi << Si, ci credo Shuu. Tu non sei uno che fa scherzi di questo genere >> mi dice lui scherzando, tutti e due ridiamo. Poi torna improvvisamente serio << È poi di te mi fido più di me stesso >> mi rivela guardandomi nei occhi. Siamo a pochi centimetri di distanza, nei suoi occhi vedo una scintilla di desiderio << Se tra poco te ne andrai ti voglio dare il mio addio >> detto questo annulla la distanza tra noi facendo combaciano le nostre labbra in un bacio passionale. Non tolgo lo sguardo dai suoi occhi e socchiudo le labbra in modo che le nostre lingue possono giocare tra di loro. Le sue labbra sanno di vaniglia, mi abbandono completamente a lui. Li metto le braccia dietro la testa e lui mi stringe i fianchi. Tutto scompare tranne noi due e il nostro amore. Quando ci stacchiamo siamo entrambi rossi e senza fiato, la mia fronte è appoggiata alla sua. << Shuu... >> mi chiama spaventato, guardo la mia mano e vedo che sta piano a piano scomparendo. Li faccio un sorriso triste << È il momento >> li spiego semplicemente, i suoi occhi diventano lucidi << Ti amo Shuu >> mi dice lui ricominciando a baciarmi << Anch'io >> li rispondo con gli occhi lucidi. Questa volta il bacio è disperato, sa di bagnato: entrambi stiamo piangendo. Ad un certo punto lui smette di baciarmi, mi sento leggero e comincio a volteggiare nel cielo azzurro ridendo. Mi volto verso la scogliera e vedo Hakuryuu seduto a terra, le ginocchie strette tra le sue braccia e il viso inondato di lacrime. << Addio amore mio >> dico dolcemente, lui alza lo sguardo verso di me come se mi avesse sentito << Shuu... >> mormora lui tristemente, poi io chiudo gli occhi e scomparisco.
//Angolo del procione//
Ciao a tutti! Ecco la nuova One-Shot HakuShuu. Questa coppia è una delle mie preferite, sono troppo kawaii insieme😍. In questa One-Shot siete la sorella di Shuu😁. È stato veramente bello scrivere questa One-Shot, spero che vi paccia😉Shuu: Grazie per averla letta😄
Hakuryuu: A tutte le lettrici: SHUU È MIO😠
Shuu: Hakuryuu dai non fare così, se vogliono mi possono abbracciare e darmi un bacino sulla guancia😁. Ovviamente sono tuo😚
Hakuryuu: 😍💖
Shuu: 💗😙
Io: Vi saluto, alla prossima One-Shot💟💟😙😄KatherineAyp