La prima cosa che vidi aprendo gli occhi furono un paio di occhi color rubino. << Buongiorno piccolo >> mi salutò Hakuryuu dandomi un bacio a fior di labbra, sorrisi facendo passare un dito sul petto, chiuse gli occhi gemendo dal piacere. Cinque secondi dopo lui era sopra di me a baciarmi appassionatamente. << Hakuryuu c'è...oh >> Ci girarmo entrambi verso la porta dove c'era [ tuo nome ] rossa in viso piena d'imbarazzo. Balbettò qualcosa, poi corse fuori alla velocità della luce. Io e Hakuryuu cominciammo a ridere nervosamente, anche noi imbarazzati: dopotutto siamo entrambi nudi e le coperte sono a terra. Visto che non avevo portato vestiti con me Hakuryuu mi diede una sua maglietta e dei pantaloni. Subito, appena li misi, sentii un leggero profumo di limone. [ tuo nome ] era fuori dalla camera con il rossore che piano piano diminuiva. << Cosa stavi dicendo sorellina? >> li domandò Hakuryuu chiudendo dietro di se la porta di camera sua << Che c'è Tsurugi alla porta, dice che ha assolutamente bisogno di te >> lo informò la sorella, poi se ne andò in camera sua. << Credo che l'abbiamo scioccata >> dissi ridiacchiando, ma smisi subito appena vidi la faccia seria del mio ragazzo. << Tutto ok Ryuu? >> li chiesi preoccupato, lui mi guardò accennando un sorriso << Aspettami in camera mia, ti raggiungo appena finito di parlare con Tsurugi >> mi disse lui scomparendo giù dalle scale. Ubbidii rientrando nella camera di Hakuryuu dove mi sdraiai sul suo letto. Non vedevo l'ora che Hakuryuu tornasse per ricominciare da dove eravamo stati interrotti. Visto che, dopo dieci minuti, Hakuryuu non era ancora tornato decisi di andare a vedere cosa succedeva. Uscii dalla camera e scesi le scale saltando due a due i gradini. Attaversai il salotto e quando arrivai all'ingresso mi bloccai. Tsurugi teneva per i fianchi Hakuryuu e lo guardava nei occhi << Ti amo Ryuu >> stava dicendo Tsurugi, poi lo baciò. Dentro di me sentii come il rumore del mio cuore si spezzava in mille pezzi. Mi lasciai sfuggire un singhiozzo mentre gli occhi mi si riempivano di lacrime, Hakuryuu si girò di scatto verso di me con gli occhi sgranati dalla sorpresa. << Shuu >> disse Hakuryuu cercando di raggiungermi, ma io ero già corso fuori dalla casa mentre scoppiavo in lacrime.
Pov. Hakuryuu
Chiamai inutilmente Shuu che continuò a correre via scomparendo dalla mia vista. Mi girai infuriato verso Tsurugi che mi guardava sorridendo << Perfetto, ora non hai scuse per non stare con me >> mi disse lui, io come per risposta li rifilai un potente calcio dove non batte il sole e corsi dietro a Shuu. Eravamo finalmente felici assieme e Shuu aveva accettato a dormire da me per una settimana, ma Tsurugi ha rovinato tutti. Appena arrivai al porto vedi una nave allontanarsi in acqua. Anche da lontano riconosco Shuu che guardava dalla mia parte. Appena i nostri occhi si incrociano, lui distoglie lo sguardo. Salii su un'altra nave che partiva per la stessa destinazione dopo un ora. Appena sbarcai ricominciai a correre verso il posto, dove ero sicuro di trovarci Shuu. Come avevo immaginato è seduto sulla scogliera con tutto il corpo era scosso dai singhiozzi. Questa visione mi fece star male e odiai Tsurugi ancor di più se possibile. << Vattene via Hakuryuu, ho fatto un errore quando ho deciso di tornare da te >> mi disse lui con la voce rotta dai singhiozzi, mi fece tenerezza così mi sedetti abbracciandolo. Lui provò a divincolarsi, ma io non le lo permisi. << Tsurugi è un idiota. Ha appena lasciato Tenma perché dice di essersi innamorato di me, non ho fatto in tempo a togliermi che mi sono ritrovato le sue labbra sulle mie. Amo solo te Shuu >> li spiegai volendo a tutti i costi far pace. Smise di piangere per guardarmi dritto nei occhi << È la verità? >> mi domandò speranzoso, sorrisi stroffinando il mio naso con il suo. Ricambiò il sorriso dandomi un bacio, presi il comando del bacio ribatandolo in modo che fossi sopra di lui. << E ora ricominciamo da dove ci eravamo lasciati >> dissi sorridendo. << Eh no però! Ogni volta che vado da qualche parte vi ritrovo sempre a fare cose sconcie. Pensavo di stare tranquillo per una settimana, ma mi ero sbagliato! >> ci girarmo: Kai era a pochi metri da noi e ci guardava esasperato. Tutti e tre scoppiammo a ridere. Ti amo Shuu.
//Angolo del procione//
Ecco a voi, dopo secoli, la nuova One-Shot. Ringrazio AuraRune per avermi dato l'idea della One-Shot. In questo periodo non ho ispirazione e non riesco a decidere che coppia fare, se avete idee per piacere ditemele😄.Arion: 😢😢😢😢
Victor: Katherine perché mi hai fatto lasciare Arion😡 e poi mai vorrei baciare Hakuryuu😡
Io: Scusate, ma era necessario😊
Xavier&Jordan: * tiengono fermi Hakuryuu e Victor che stanno per buttarsi addosso a Katherine * Non vi permetteremo di uccidere la nostra damigella😐
Io: Grazie😍 Fey ci sei?
Fey: Presente☺
Simeon: * guarda con uno sguardo omicida Katherine *😒
Io: Fey ti presento AuraRune che è una tua grande fan😁
AuraRune: Ciao Fey👋
Fey: L'abbraccia dandoli un bacio sulla guancia😚
Io: Aw che kawaii😍. Dopo molto tempo che non chiudo le One-Shot vi saluto. Alla prossima😘😘😘💟KatherineAyp