Mi rigirai per la centesima volta nel sacco a pelo: stanotte il sonno proprio non vuole farmi visita. Nella mia mente ho solo l'immagine di Celia dopo che ha fatto il suo obbligo.
Flashback
<< Allora Darren obbligo o verità? >> domandò Jude al castano, lui ci pensò un pò su prima di rispondere:<< Verità >>. Jude assunse un aria dispiaciuta, sicuramente aveva in mente qualche obbligo imbarazzante. << Ti piace mia sorella? >> li chiese l'ex capitano della Alius Academy, Darren arrosì di colpo e con la coda dell'occhio guardò Mark che era di fianco a lui << N-no >> balbettò Darren imbarazzato. << Celia obbligo o verità? >> domandò Darren dopo alcuni minuti di silenzio, Celia disse sicura:<< Obbligo >>. Quando sentii l'obbligo il mio cuore cominciò a battere velocemente e mi sentii arrossire:<< Bacia sulla bocca la persona alla tua destra >>. Ero io alla destra di Celia che arrosì di colpo. << Forza dai! Pensate a me che ho dovuto baciare Scottl! >> esclamò mia sorella [ tuo nome ] stringendosi al suo ragazzo. Celia mi guardò nei occhi, poi face combaciare le nostre labbra. Sentii una strana sensazione che non avevo mai provato, quando Celia si staccò vidi nei suoi occhi grigi pieni di felicità.
Fine Flashback
Mi alzo in piedi ed esco dalla mia tenda. La prima cosa che vedo, appena uscita, è Celia seduta sul tronco davanti al fuoco ormai spento. I miei piedi si muovono da soli e mi ritrovo seduta vicino a lei. << Ciao Silvia >> mi saluta lei << Non riuscivi a dormire? >> mi chiese lei facendo un sorriso, io scossi la testa << Indovinato, pure tu? >> li domandai << Si, anche io non riesco a dormire >> mi rispose sei alzando lo sguardo al cielo punteggiato da piccole stelle luminose. Lo alzai anche io, trovai la Stella Polare, il Grande Carro e L'Orsa Minore. Mi erano sempre piaciute le costellazioni. << Silvia, tu...cosa hai provato prima? >> mi chiese Celia senza distogliere lo sguardo dal cielo, io la guardai: i capelli blu scendevano verso il basso, le labbra erano rosee, la pelle bianca e gli occhi grigi fisso sulle stelle. Sapevo già a cosa si riferiva: al bacio di prima. << Non lo so >> risposi vaga, lei rise << Scusa, non dovevo fare questa domanda. Comunque come va con Eric? >> mi domandò lei spostando gli occhi grigi su di me. Eric...per anni avevo creduto di amarlo, ma ora non so se sia così confondendo i miei sentimenti. << Bene >> risposi vaga, lei mi sorrise << Mi fa piacere >> disse lei. Non so come trovai il coraggio, ma lo dissi:<< Tu cosa hai provato? >>. Lei rise << Felicità >> rispose semplicemente, poi si alzò e dopo avermi dato un bacio sulla guancia se né andò. Io rimasi solo, avevo il volto tutto rosso d'imbarazzo e le mani strette sul grembo. A lei li era piaciuto il bacio? Questo vuol dire che...
Scossi la testa: stavo solo franeticando. Mi alzai dal tarocco e rientrai nella tenda. Lanciai uno sguardo al sacco a pelo di Celia, lei mi dava le spalle e sembrava dormire. Rientrai nel mio sacco a pelo e guardai il soffitto della tenda che era trasparente così potei vedere le stelle. Mi addormentai così: sotto le stelle e con un sorriso dipinto in volto.
//Angolo del procione//
Lo so che starete pensando che il capitolo è troppo corto, ma non sapevo cosa scrivere per la coppia Celia&Silvia. Ho cercato di fare il mio meglio, spero che vi sia piaciuta. Al ragazzo della sorella di Silvia ( cioè voi ) Non ho messo il nome così lo potete scegliere voi😉. Tra poco ci sarà una sorpresa per voi😄.Mark: Silvia non ama me😭
Eric: Sono triste, pensavo che il cuore di Silvia fosse mio😢
Io: 😈😆
Silvia: Io...
Celia: Ehi voi due!
Mark&Eric: Si
Celia: SILVIA È SOLO MIA! 😡😡
Mark&Eric: Tutta tua, ma non ucciderci😨😲
Celia: Bravi bimbi😏😌
Io: Alla prossima👋, vi mandò tanti bacini😚😚 e buona estate💟💟😎KatherineAyp