Victor&Arion

694 40 32
                                    

Caro Arion,
Quando leggerai questa lettera io sarò ormai partito. Non so quanti giorni questa lettera è rimasta nascosta nel collare di Spotter. So già che mi mancherai un sacco Arion, più di quanto ti immagini. Spero che io ti manchi dopotutto abbiamo passato molte avventure assieme. È tuo diritto sapere che me ne sono andato perché non riuscivo più a vedere Skie che ti faceva il filo e quando siete usciti assieme ho deciso di partire per l'Italia. Mi ricordo la prima volta che ti ho visto anni fa, non sono mai riuscito a togliermi dalla mente la tua espressione determinata. Siamo diventati presto amici, anche grazie alla tua vivacità, e dopo un pò di tempo ho capito che io per te non provavo un sentimento di amicizia, ma d'amore. Amo il tuo sorriso, amo i tuoi strani capelli, amo i tuoi meravigliosi occhi e amo la tua abitudine di considerare il calcio come una persona cioè amo tutto di te. Tu mi hai cambiato Arion, più di quanto immagini. Ora ti devo salutare perché stai arrivando. Ti amo perdutamente Arion e lo farò per sempre. Addio Arion Sherwind, amore mio e luce del mio cuore.

Tuo per sempre,
Victor Blade

Una lacrima cadde sulla lettera, poi un altra e un altra ancora.
Piangevo per la mia stupidità di non aver capito che Victor mi amava.
Piangevo perché sono io il motivo che lo ha convinto a partire.
Piangevo perché mi mancherà.
Piangevo perché senza di lui non posso vivere.
Piangevo perché anche io l'amavo. Qualcuno mi strinse dolcemente in un abbraccio, appoggiai la testa sulla spalla di mia sorella. Lei mi accarezzava la schiena dolcemente e mi sussurrava parole per calmarmi, ma non sarebbe mai successo perché io ho appena perso la persona più importante della mia vita...ed è tutta colpa mia. In quel momento, con la lettera tra le mani e il viso inondato dalle lacrime, decisi che l'avrei riportato qui. L'avrei riportato da me per non farlo andare più via. Mi staccaii dall'abbraccio di [ tuo nome ] e la guardai con determinazione nei occhi [ colore ] << Andiamo a riprendere il tuo migliore amico e il mio amore >> annunciai, lei annuì asciugandosi le lacrime. Misi la lettera nella tasca delle felpa, poi uscimmo di casa. Cominciammo a correre velocemente: l'aeroporto non è tanto lontano da casa nostra. Venti minuti dopo eravamo arrivati e varcammo l'ingresso dell'aeroporto, poi ci avviammo correndo verso il check-in. Sentiti il sollievo invadermi tutto il corpo: Lui era ancora in fila. << Victor Blade! >> Urali con gli occhi che mi brillavano di gioia per essere arrivato in tempo, lui si girò di colpo fissandomi con i suoi meravigliosi occhi ambrato, ora pieni di sorpresa e confusione. << Arion? [ tuo soprannome ]? >> disse lui stupito, io mi avvicinai finché non fui a un passo da lui, lo guardavo nei occhi << Tu te ne vai e mi scrivi solo una lettera! >> lo rimproverai serio. Abbassò gli occhi con aria colpevole << Lo sai perché lo fatto Arion >> rispose Victor a bassa voce, risi facendoli alzare la testa per guardarmi stupito << Sai Vic in quella lettera c'è scritto anche quello che io provo per te >> li rivelai sorridendo divertito, i suoi occhi ambrati cominciarono a brillare << Ti amo Victor Blade >> annunciai prendendoli le mani tra le mie. Lui fece combaciare le nostre labbra, annullando la distanza tra noi. Li misi le mani tra i capelli mentre lui mi prendeva per i fianchi. Socchiusi le mie labbra, le nostre lingue cominciarono a giocare tra di loro. Chiusi gli occhi abbandonandomi completamente alle sensazioni che provavo: gioia, felicità e amore. Tutto scomparve tranne noi due, il resto era passato in secondo piano. Quando l'ossigeno finì ci staccammo, appoggiai la mia fronte alla sua e lo guardai nei occhi bisbigliando:<< Torna a casa Victor, non posso vivere senza la persona che amo più della mia vita >>. 

//Angolo del procione//
Sono tornata! Esatto, sono ancora viva. Scusate per il ritardo, ma io avevo già finito di scrivere il capitolo però il cellulare era scarico così lo messo sottocarica. Quando lo tolto era spento, ho cercato di riaccenderlo, ma si era spaccato. Così ho dovuto aspettare che prendessi il nuovo cellulare, poi ho riscritto il capitolo ed eccolo qua. Vi è piaciuto? Arion e Victor sono perfetti assieme.
Skie: Secondi me no😡
Io: Skie...
Skie: Si
Io: Muori!😠Arion è di Victor, tu non sei niente per Arion forse soltanto la sua migliore amica😠😠😠
Skie: * Scappa via piangendo *😢😭😢😭
Io: Bene, se né andata. Ora vi saluto, ci vediamo alla prossima One-Shot💟💟😄😄

P.s. Arion è troppo kawaii nella foto sopra l'angolo autrice😍😍😍😍

KatherineAyp

The Big Book of Yaoi and YuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora