Freddo. La neve scendeva dal cielo scuro, come il mio cuore. Sono passati dieci anni da quando Aiden è morto, pensavo di aver superato la sua morte...mi sono sempre sbagliato. Stonotte l'ho sognato. Ho sognato di nuovo l'incidente, ma poi Aiden mi ha detto una frase che mi ha fatto soffrire:<< È tutta colpa tua >>. Ha perfettamente ragione, se io non fossi mai esistito lui non sarebbe morto. Sono sul luogo dell'incidente, seduto a terra e con le guancie inondate di lacrime. Una luce: una macchina sta arrivando, non mi ha visto. Non sento paura, ma solo sollievo. Aspettami Aiden, sto arrivando da te. Chiudo gli occhi, qualcosa mi spinge via. Sento gridare il mio nome, poi nulla.
Apro gli occhi lentamente, una luce pallida entra dalla finestra aperta. Mi metto seduto e noto di trovarmi in una stanza sconosciuta.
Dove sono?
La porta si apre ed entra una giovane ragazza dai lunghi capelli rosa legati in due treccie e un paio di occhi neri. Si tratta di Julia Blaze, la sorella di Axel quindi mi trovo quasi sicuramente a casa loro.
Come ci sono finito qui?
<< Shawn! >> esclama Julia << Menomale che stai bene! >>. Dietro di lei entra una ragazza dai lunghi capelli [ colore ] e un paio di occhi [ colore ]. << Fratellino! >> esclama [ tuo nome ] abbracciandomi di slancio. Io sorpreso ricambio l'abbraccio, ma poi chiedo confuso:<< Perché sono qui? >>. Julia e mia sorella si guardano << Stavi per essere investito, Axel ti ha spinto via, ma eri svenuto >> mi spiegò Julia, io abbassati gli occhi: dovrei essere felice di vivere eppure...<< Axel è sul tetto se vuoi parlargli, ora ti lasciamo riposare. Dopotutto sei rimasto svenuto due giorni >> disse [ tuo nome ], poi se ne andò assieme a Julia.Axel è seduto con lo sguardo perso nel cielo azzurro punteggiato da bianche nuvole. Il sole splende illuminandoci con i suoi caldi raggi. Mi siedo accanto a lui stando in silenzio, sono certo che lui sa come sono andate veramente le cose. << Shawn perché non ti sei tolto dalla strada? >> mi domanda lui senza guardarmi << Non volevo >> rispondo senza troppi giri di parole. << Sei un idiota >> mi dice gelido, sussulto << Se fossi morto come si sarebbe sentita [ tuo nome ], Julia è stata investita e non puoi neanche immaginare come mi sono sentito. Vuoi che oltre ad Aiden perda anche l'altro fratello! Vuoi che rimanga sola! >> mi rimprovera serio girandosi a guardarmi. Nei suoi occhi vidi dell'ira, ma anche della disperazione. << Mi dispiace, era l'anniversario della morte di Aiden e io... >> dico cercando di scusarmi, lui mi da uno schiaffo interrompendomi << Ti dispiace! Tu non sai cosa ho passato Shawn quando ho visto quella macchina che ti stava investendo! Non lo capisci che se tu muori io non potrei più vivere... >> mi urla, ma l'ultima frase la dice sussurando. Lo guardo sorpreso, ma lui tiene lo sguardo sulle sue mani. Non so perché me lo abbraccio, lo sento irrigidirsi così mi stacco. Stavo per alzarmi per andarmeme quando, senza preavviso, Axel mi prese per un polso così facendo mi trovai sdraiato sopra di lui. I nostri volti erano a pochi centimetri di distanza, dovevo solo allungare la testa. I suoi meravigliosi occhi mi guardavano con dolcezza, non mi ero mai accorto che fossero così belli. Axel fece il primo passo facendo combaciare le nostre labbra in un bacio disperato. Ricambio mettendo le mani dietro il suo collo, lui mi strinse i fianchi sorridendo sulle mie labbra. Persi l'equilibrio e scivolai, ma Axel mi prese fermando la mia caduta. << Forse ci dovremmo spostare da qui >> mi dice lui ridendo, indico il vuoto sotto di me << Baka che non sei altro >> dico ridendo.
Sono sopra di lui e lo bacio con passione. Siamo sul letto ed entrambi abbiamo solo i boxer. Faccio scorrere il dito su suoi muscoli scolpiti mentre lui geme di piacere. << Ti amo Shawn >> bisbiglia lui smettendo di baciarmi, io sorrido << Anch'io ti amo >> li dico ricominciando a baciarlo. Non sento più freddo tra le sue braccie e il mio cuore è pieno di luce. Sento la porta aprirsi di colpo, poi la voce di Julia:<< Axel per caso hai visto Shawn...oh >>. Ci stacchiamo entrambi rossi come pomodori, Julia ci sta fissando rossa d'imbarazzo mentre [ tuo nome ] sta morendo dal ridere dietro di lei. Scoppiai a ridere circondato dall'abbraccio di Axel. Mi hai salvato Axel, grazie amore mio.
//Angolo del procione//
E questa è la decima One-Shot che ho scritto. Mi sento felix😄😄. Epica la figura di Axel e Shawn sul letto quando il lupo delle nevi sta cadendo giù dal tetto. Poi non parliamo di quando Julia apre la porta😂😂. Aiden è tipo uno dei miei tanti amori assieme a Shawn😍. Aiden e Shawn erano i vostri fratelli maggiori, che bello!.Shawn: Ciao a tutte le lettrici!😉
Axel: Ciao anche da parte mia😄
Fey: Ehehehe😏
Mark:😢😢😢😢😢😢
Simeon: Sono felice perché ho detto a Katherine che ero andato in Alaska, lei è andata con un biglietto di sola andata🎉🎉🎉🎉🎉
Shuu: Povera però😕
Xavier: E adesso chi mi fa da damigella?😯
Jordan: Visto che è colpa di Simeon perché non la può fare lui😆
Simeon: Nononononono😦😦* due ore dopo *
Xavier: E questo è Simeon Ayp
vestito da damigella per il mio matrimonio😊
Turisti: * scattano foto *
Simeon: Voglio Katherine * piange *😭
Tutti tranne me e Sim: L'ha detto per davvero!😰
Io: * arriva di corsa * Amore miooooooooo😍😍😍😍
Simeon: Ahhh * scappa via terrorizzato *😲😲😲😲
Axel: Mi ricorda Suzette😂
Mark: Oddio è vero😂
Shuu: Kath mi ha detto di salutarvi da parte sua, ciao ciao😙😙💟💟
Tutti: Alla prossima!✌KatherineAyp