Sgranai gli occhi alla vista di Harry proprio davanti a noi.
Zayn tirò un sospiro di sollievo, poi fece dietrofront e lasciandomi un bacio sulle labbra ritornò in bagno.
"Abbie!" urlò abbracciandomi.
"Diamine Harry, mi hai fatto prendere uno spavento, ma cos'è stato quel rumore?"
"Colpa mia", arrivò Louis toccandosi la gamba dolorante.
"Lou!" Gli corsi incontro abbracciandolo ma per poco.
"Cos'è successo?"
"Non ho visto l'ultimo gradino", enunciò sofferente. "Mi sono cadute tutte le valigie dalle mani."
Scoppiai a ridere immaginando la scena, Harry mi aveva già preceduto da un bel po'.
"Perchè avete con voi le valigie?"
"Andiamo a stare qualche giorno da Niall."
"Liam?"
"Doveva lavorare, ci raggiungerà presto."
"E Cleo?"
"Aveva una cena di famiglia, imperdibile."
"Già conosco sua madre, sarebbe capace di scatenare un inferno se solo non si presentasse."
"Vedi? Lei mi capisce", disse il riccio rivolto a Louis.
"E' ovvio, è la sua migliore amica."
Qualche minuto dopo, Zayn uscì dal bagno salutandoli uno per uno.
"Come ve la passate, ragazzi?" domandò Louis.
"Bene", dissi guardando Zayn, il quale si passò una mano tra i capelli.
"Tranquilli non resteremo per molto."
"Anzi credo che dobbiamo andare da Niall, dobbiamo ancora sistemarci, ci sentiamo dopo." Harry mi diede un bacio sulla guancia e intanto salutai anche Louis.
"Ragazzi, più tardi usciamo anche con altri miei amici, venite con noi?"
Harry guardò Louis come per chiedergli consenso.
"Okay", disse quest'ultimo. "A dopo, ah e Zayn.."
"Sì?"
"Mi raccomando, voglio un maschietto!" Scoppiammo a ridere.
"Andiamo idiota", mio fratello gli portò una mano sulla schiena invogliandolo a camminare.
Una volta soli, mi voltai verso Zayn il quale mi attirò tra le sue braccia.
"Io invece volevo una femminuccia", scherzai.
"Allora avremo entrambi", disse serio guardandomi negli occhi e facendomi rabbrividire.
*
"E così state insieme?" la mia bocca si aprì per lo stupore.
"Non...non lo so, Ben mi piace ma...è successo tutto così all'improvviso cazzo! Se penso a lui, penso solo che gli voglio un gran bene, non riesco a guardarlo in quel modo." Confessò.
"Ti è piaciuto baciarlo?" domandai prendendo il terzo frullato che aveva portato il cassiere, cominciandolo a posare sul vassoio.
"Sì, sì ma il punto è che...è come se fosse il mio migliore amico, Abbie!"
"Ecco il quarto", pronunciò posando anche il quarto.
"Grazie" sorrisi. "Ma Lily, se l'hai baciato te la sei sentita e.."
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...