𝙼𝚒𝚜𝚜 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢

2.2K 161 99
                                    

«Io... Io...»

«Non dire niente, Hermione. Dimmi solo... Ti piaccio?» le prende le mani.

«Sì che mi piaci... E direi anche tanto, ma...»

«Domani sera, fatti trovare qui, alle 08.30.» sorrise. «Vestiti elegante.» le sussurrò per poi andare via.

Hermione era rimasta attaccata al muro sorridente, e Ginny le si avvicinò ridendo a crepapelle. «Oddio Herm, dovresti vedere la tua faccia!» rise.

«Credo di aver sentito male qualcosa!» arrossì violentemente e si mise le mani in faccia.

«No, hai sentito benissimo!» urlò la rossa. «Ti aiuto a prepararti ioo!» sorrise e la bionda la abbracciò forte, tanto forte da farle mancare l'aria.

«Sono... Mi sento così strana, così... Credo felice. Non lo so, non mi sono mai sentita così.»



«Hey, Drà, dimmi. Cosa c'è di così urgente?» chiese Blaise entrando in camera sua insieme a Draco.

«Non mi uccidere.» sospira. «Ho un appuntamento. Con la Granger.»

«Cosa? Con chi?» rise Blaise.

«Oh, andiamo, ti ho pure raccontato tutto! Dovresti sapere che mi piace!»

«Cosa... Ah sì, lo so che ti piace, ma fino a poco fa stavi con Pansy!»

«È stata colpa sua. Mi ha messo un Filtro nei cioccolatini che erano nella scatola ieri sul mio letto.» alzò gli occhi al cielo. «Comunque, domani, alle 08.30. Mi aiuterai vero?»

«Ovvio, Dracuccio caro!» lo prese in giro.

«Smettila con 'Dracuccio'. Lo so, forse quel Filtro era troppo pesante.» rise.

************************************************************************************************************************************************************

«PER LA BARBA DI MERLINO, HERMIONE, ESCI DA QUELLO STRAMALEDETTO BAGNO O FACCIAMO TARDI!» urlò Ginny.

«STO USCENDO, GINNY! UN MOMENTO!» sbuffò Hermione. Si mise una mollettina tra i capelli e uscì fuori. «Andiamo.» alzò gli occhi al cielo.

«Finalmente!» prese le due borse porgendone una ad Hermione e uscirono insieme dal dormitorio e dalla Sala Comune per andare a lezione. Ginny andò in classe, ed Hermione vide l'orario.

«Adesso ho...? Ah, Pozioni. Bene.» sospirò e si girò scontrandosi con qualcuno. «Oddio scusami, scusami, scu-»

«Vuoi chiedermi ancora scusa?» sorrise il biondo guardandola.

«Draco.» sorrise arrossendo leggermente, mantenendo la tracolla sulla sua spalla.

«Come stai?» chiese sorridendo ancora.

«Bene... Tu?»

«Alla grande. Andiamo insieme in classe?» chiese. «Tanto abbiamo lezione insieme.»

«Okay, andiamo.» annuì.

Camminarono insieme verso la classe di Pozioni. Ogni tanto le loro mani si sfioravano, erano entrambe indecisi sull'intrecciarli o no. Camminaroni ancora sfiorandosi ogni tanto, quando poi, Draco, intrecciò le sue dita con quelle di lei, guardandola sorridere e arrossire sott'occhio. Hermione abbassò lo sguardo sulle loro mani, e sorrise leggermente, cercando di no farsi vedere.

Help me, Mudblood.- Dramione. [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora