6

4.5K 129 4
                                    

CORRETTO

" SVEGLIA, SVEGLIA " mi sveglio di soprassalto quando inizio a mettere a fuoco vedo Sierra con una pentola e un cucchiaio in mano.

Sto rimpiangendo la mia amata sveglia.

"ti dò cinque secondi per iniziare a correre " lei lascia tutto sul letto e inizia a correre, io invece che seguirla mi rimetto a letto "oh andiamo mi aspettavo che mi cancellasi dalla faccia della terra e invece ti sei rimessa a letto " mi prende per un braccio " dai vatti a vestire " faccio come mi dice mi alzo vado in bagno. Quando apro la porta per uscire mi ritrovo Cameron con una mano sul naso "odio scusa non sapevo ci fosse qualcuno " lui continua a guardarmi come se avessi due teste " dove andate?" Mi chiede " al centro" rispondo " e ci vai vestita così " cosa?

"beh cosa c'è di strano, è un semplice pantaloncino" chiedo confusa "vi porto io e starò lì con voi perché tu così vestita non ci vai " ma che gli prende "scusa ma non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo mettere" lui mi guarda e nei suoi occhi passa un velo di tristezza "infatti non lo dico per te ma per mia sorella , sai non voglio che prenda esempio da una..." Ed ecco che ci risiamo lui mi dice cosa sono io faccio finta di niente poi si è anche fregato con le sue stesse parole.

"vai dillo tanto ci hai preso gusto" urlo, oggi doveva essere una giornata tra amiche e lui che doveva stare con i suoi di amici è venuto a rompere i coglioni a me "non volevo dire quello..." dice lui in un sussurro che non si sente nemmeno, scuoto la testa per poi sorpassarlo per poi tornare in camera.

"hai sentito tutto vero?" lei annuisce "ti dispiace se torno a casa e ci vediamo più tardi cosi ci prepariamo insieme" dico "va bene mi dispiace non so perché faccia così" prendo la roba è scendo le scale

"oh Jade già vai via?" mi chiede la mamma di Sierra "si c'è stato un imprevisto " mento "e questo imprevisto è mio figlio " e anche lei sembra aver sentito tutto "già " dico in un sospiro, lei sorride " va bene non ti preoccupare " la saluto ed esco di casa , quando arrivo non c'è nessuno così cado direttamente in camera e mi butto sul letto e mi addormento.

"Jade, svegliati" qualcuno mi scuote per farmi svegliare "chiunque tu sia lasciami dormire" dico qualcosa di insensato per mandare via questa persona "anche se sono Cameron Dallas" io annuisco il materasso del letto si abbassa.

"specialmente se sei tu, levati dal mio letto " lui inizia a ridere cerca di prendermi per i fianchi ma io mi alzo dal letto "non te la sarai presa per prima" ma scherza "ma figurati" lo lascio in camera mia mentre vado in cucina e mangio qualcosa poi ritorno su e lui è ancora lì "senti Jade io non so cosa mi stia succedendo, mi dispiace per quello che è successo sia oggi che nelle altre volte " confessa lui, e chi solo sarebbe aspettato "ok" dico semplicemente "solo questo" dice riferendosi al mio "ok" io annuisco si sente la  serratura della porta scattare così scendiamo "hey ragazzi che ne dite di vederci un bel film" propone Carter noi annuiamo "scelgo io" urliamo contemporaneamente io e Cameron "no io"riurliamo insieme "ragazzi scegliamo noi, dovete sempre litigare sù risolvete " Cameron si avvicina e mi tende la mano "amici ?" Mi chiede "mmh...ci devo pensare la mia amicizia è molto preziosa" dico ridendo "mmmh...forse hai ragione anche la mia amicizia è troppo preziosa" alzo gli occhi al cielo e mi siedo sul divano il film inizia e devo dire che è di una palla che non immaginate. più tardi ci raggiunge anche Sierra così che per la festa di stasera possiamo prepararci insieme come avevamo detto.

Mentre Sierra indossa un vestitino rosa che le scende giù morbido, io metto un semplice tubino nero.

"ragazze vi volete dare una mossa" urla mio fratello "eccoci! "scendo piano piano le scale per evitare di fare la caduta del giorno, ho tutti gli sguardi puntati addosso "wow "si sente dire da qualcuno.

Taylor, carter e i due jack sono in una macchina invece Sierra Nash in un altra mentre a io sono stata obbligata ad andare con Cameron per fare "conoscenza ", quando saliamo in macchina Cameron continua a guardarmi "che c'è non vado bene nemmeno così " lui non risponde "chi tace acconsente " lui sentendo quello che ho detto si riprende "no, no è...ti sta bene ma anche quello di stamattina...cioè...a te sta tutto bene " dice molto imbarazzato

"non la pensavi così stamattina però grazie " dico io " va bene adesso però non riapriamo il discorso "

certo perché sai che ho ragione

Quando entriamo nel locale si sente l'odore dell'alcol io e Sierra ci facciamo un giro e quando torniamo dagli altri troviamo Cameron e la sua "ragazza" mangiarsi la faccia "giochiamo ad obbligo o verità "tutti annuiscono , Nash è stato obbligato a baciare Sierra e per loro è stato facile"allora Jade obbligo o verità? " mi domanda Bella " verità " lei sorride alla risposta "allora piccola Jade sei vergine?" Mi chiede lei con un sorrisetto sulle labbra "no" dico continuando a mantenere il suo sguardo che ora è altamente stupito, "oh ma allora non sei così suora come dicono, chi è stato lo sfortunato?"

"credo che il gioco si chiami obbligo e verità, non facciamoci i cazzi di Jade"si sente una risata generale da parte dei ragazzi, la serata va avanti così.

Ci dirigiamo tutti verso casa visto che rimarranno a dormire da noi, tranne la papera che se ne va casa sua. Quando entriamo salgo direttamente al piano di sopra mentre gli altri rimangono giù " credi di andare già andare a dormire " chiede una voce che so bene a chi appartiene "penso proprio di si" rispondo "posso rimanere qui?" dice avvicinandosi piano piano a me "solo ad una condizione- fa un movimento con la testa per farmi continuare -non deve esserci nessun contatto...fisico " lui sbuffa e annuisce entriamo in camera io vado in bagno a mettermi il pigiama e quando esco c'è Cameron intento a fare una barriera con i cuscini "ma che stai facendo?"domando ridendo "preferisci dormire vicino a me " faccio segno di no con la mano e vado a mettermi sotto le coperte e mi addormento. Sento qualcosa muoversi dietro la schiena e poi il braccio di Cameron che mi tira a se.

Forse è vero...Ti amo  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora