11

3.8K 112 4
                                    

CORRETTO
Pov's Cameron
Vedo Jade varcare il cancello e venire verso di noi con lo sguardo basso "ehi ciao ja.." Tay non finisce neanche di parlare che lei ci passa accanto, solo che invece di fermasi continua a camminare fino a quando non entra dentro scuola "ma che le è successo?" chiede jack a Nash "niente ieri abbiamo litigato" ,
"vado da lei " faccio per alzarmi ma Nash mi ferma "no tu non ci vai da lei chiaro " ma perché reagisce così "Nash non capisco perché tu reagisci così "gli chiedo "perché tu ieri hai baciato mia sorella, lei non è come le altre " ah ecco perché scuoto la testa è entro nell'atrio della scuola non so dove possa essere forse è con mia sorella
provo a chiamarla..." Sierra per caso sai dov'è Jade?
Si è con me
E dove siete?
Nel bagno delle ragazze."
Lo so non posso entrare nel bagno delle ragazze ma è per lei.
Appena entrò c'è Jade seduta sul lavandino e mia sorella a terra "cosa ci fai tu qui? "mi chiede lei "perché hai litigato con tuo fratello "sierra si alza "io vado ti aspetto in classe "lei annuisce e ci lascia da soli "allora " lei scende dal lavandino e mi guarda con quei occhi color ghiaccio "pensa che tra noi ci sia una storia e ha detto che devo stare lontana da te e dagli altri così me ne sono andata via di casa" ride con amarezza "vieni qui " fa per indietreggiare ma la prendo per le spalle e l'abbraccio.

Pov's Jade
Ci stacchiamo ma lui mi tiene per mano, usciamo dal bagno ancora mano nella mano e devo dire sono leggermente imbarazzata "mi prometti che tornerai a casa " mi chiede lui "si" "emh...posso...beh venire con te?"
cosa? Lui vuole venire con me
"hai paura che non torno a casa?, dovresti fidarti di me "lui alza gli occhi al cielo "oh lascia perdere "
" dai scherzavo puoi venire " dico ridacchiando "davvero?" io annuisco " ok allora pranziamo insieme "sto per dire di sì ma una voce acuta mi interrompe "no tu non andrai con lui da nessuna parte chiaro "
Ed ecco qui un esemplare di barbie vivente.
"Bella io e te non stiamo più insieme quindi posso fare ciò che voglio "dice Cameron alzando la voce "voi due state insieme non è così " sussurra "si allora "io spalanco gli occhi e mi sposto da Cameron lasciandogli la mano "cosa?" diciamo io e la barbie contemporaneamente, lei si gira e se ne va "ma sei scemo perché gli hai detto così "gli urlo "non se ne andava" inizio ad allontanarmi e andando in classe "ehi...dai vieni qui" non lo ascolto ed entro.
Ma è possibile che non me ne va mai bene una.
UNA.

Durante le lezioni ho parlato con Sierra di cosa è successo ora stiamo uscendo in cortile "ok allora ci sentiamo dopo?" Sierra annuisce e va via faccio per andarmene ma sento una presa al polso "ehi dove credi di andare, dobbiamo pranzare insieme e poi andiamo a prendere le tue co..."lo interrompo" so cosa devo fare quindi andiamo " entriamo in macchina e lui mette in moto "senti davvero mi dispiace per oggi è che lei continua a girarmi intorno" mi dice lui" non è questo quello che vuoi?, che ti girino intorno " è vero, lui non risponde ma continua a guardare la strada "scusa ho esagerato però mi ha dato fastidio che tu le abbia detto così, quella già mi odia pensa ora "lui ridacchia "non ridere scemo " gli dò un leggero schiaffo sulla spalla, poco dopo lui parcheggia "dove siamo?" chiedo scendendo dalla macchina "qui fanno dei panini buonissimi ".
Alla fine dopo aver mangiato siamo andati in hotel per prendere le mie cose e ora lui mi sta accompagnando a casa "beh...grazie " ormai sto passando la maggior parte del tempo con lui "di nulla ci vediamo domani a scuola?" io annuisco prima di scendere gli do un bacio sulla guancia e vado via .
"Ehi " saluto Nash che sta sul divano "ehi?" gli suona più come una domanda "sono stanca vado a dormire "mentre salgono le scale sento la sua voce "Mi dispiace. Solo questo "diciamo che da una parte è un sollievo che non sia arrabbiato ma vorrei che la sua idea di stare lontano dai suoi amici sia cambiata.

Ieri sera mi sono fatta una doccia e sono andata subito a letto e ora sto cercando si fare colazione, restare sveglia e parlare al telefono con mamma contemporaneamente e giuro è una cosa impossibile
"Si tra poco vado a scuola.
Tesoro puoi parlare con tuo fratello per sapere se possiamo venire.
Perché avete intenzione di venire e poi non penso che ci siano problemi.
Jade ma cosa stai facendo? è da tre ore che ti sto parlando di questa cosa, comunque parla con Nash e poi vediamo. Ora devo andare a lavoro ci sentiamo stasera
ok ciao"

"Nash io vado, dopo devo parlarti di una cosa "urlo a mio fratello "ok ciao"

Mi incammino per le piccole stradine fino a scuola, Sierra e Cameron non sono ancora arrivati e neanche i ragazzi ma che ore sono? Sono le 7:37 è prestissimo tutta colpa di mia madre, sento picchiettare un dito o meglio dire un unghia sulla mia spalla "ciao senti ti voglio solo dire o precisare come ti pare che devi stare lontana da Cameron perché so che non state insieme lui è solo e dico SOLO mio"
Bella iosonoperfettaecameronèmio Thorne mi ha praticamente urlato contro e giuro di aver sentito dire dalla sua pelle per quanto è piena di robaccia aiutami non respiro .
Poco dopo arrivano tutti e quando Cam mi abbraccia nessuno dice niente come se fosse una cosa da tutti i giorni quindi....meglio così .

Forse è vero...Ti amo  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora