15

4.1K 114 17
                                    

"Buongiorno" apro leggermente gli occhi Cam è vicino a me con un grande sorriso sulle labbra "che c'è" ha una faccia buffissima "è bello guardarti mentre dormi " alzo un sopracciglio guardandolo, " tu non sei normale" lui ride avvicinandosi "perché tu si" mi domanda "certo" rispondo ovvia. Cerco di alzarmi dal letto ma Cameron mi prende per i fianchi e mi riporta giù, "guai a te se esci da questo letto" dice abbracciandomi " ma io ho fame " gli cantileno " non mi interessa rimani qui " sbuffo sonoramente, rimaniamo abbracciati per la n bel po' nella stanza si fa spazio la suoneria del mio telefono "pronto Jade guarda tra qualche minuto saremo da voi tempo di prendere un taxi " a quelle parole mi alzo come un razzo "si mamma a tra poco ciao" guardò prima Cameron che sembra traumatizzato da questo mio scatto "ehi che suc..."
" cam alzati immediatamente chiama gli altri io vado da Nash ti prego non fare domande " corro nella camera di mio fratello lo chiamo gli urlo lo picchio ma mm si alza " NASH ALZATI IMMEDIATAMENTE MAMMA SARÀ QUI A MOMENTI" nel mio stesso modo si alza di scatto e va prepararsi, quando scendo i ragazzi sono tutti pronti lì a fare colazione nel momento in mio fratello scende tutto sistemato mi accorgo che manco solo. Mi vesto in modo semplice con dei jeans neri e un maglione rosso mi trucco e scendo a fare colazione ma nel momento in cui mi metto seduta suona il campanello guardò Nash e " te lo scordi io non vado ad aprire " sbuffo e mi alzo appena apro la porta mia madre mi abbraccia forte " Jade mi sei mancata tantissimo, mio dio che bella casa dove sta tuo fratello ohh Nash " mia madre appena lo vede gli si illuminano gli occhi lo abbraccia come non mai "Nash sei cambiato tantissimo lui è Michael, Michael lui è mio figlio " mio fratello è il compagno di mia madre si guardano finché non si stringono la mano "piacere" si sente dire da Nash.
Il resto del gruppo si presenta passiamo una bella giornata nel pomeriggio guardiamo tantissimi film alla sera i miei sono nelle loro stanze gli alt se ne sono andati tranne cam, siamo sul terrazzo con una tazza di cioccolata calda " sai ho pensato ad una cosa" lui si gira verso di me guardandomi "a cosa " " sul fatto di provarci provare ad unire le nostre emozioni " lui mi guarda felice posa la tazza e mi abbraccia per poi far combaciare le nostre labbra.

"E sai un'altra cosa" dice guardandolo negli occhi, "cosa?".

"forse è vero" continuo a guardarlo non capendo

"TI AMO".







FINE

Forse è vero...Ti amo  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora