CORRETTO
"Ehi Sierra io sono vicino al cancello del parco tu dov..."non faccio in tempo a finire la frase che me la ritrovo d'avanti tutta sorridente "Jade, posso parlarti di una cosa?"
Io annuisco leggermente, mi prende per braccetto iniziando a camminare.
"È successo qualcosa con mio fratello?" spalanco gli occhi guardandola, "ehm...io...e lui...c'è noi..." non so cosa dire, non so se dirglielo.
"Abbiamo avuto una discussione."
Lei annuisco incitandomi ad andare avanti, "e...ci siamo anche baciati" dico abbassando lo sguardo.
Lei spalanca gli occhi "cosa tu cioè...tu e mio fratello vi siete baciati! " gli metto una mano sulla bocca "ma vuoi abbassare la voce " lei si toglie la mano "dai vieni a casa mia perché so che non mi hai raccontato tutto passiamo a prendere le tue cose adesso " alzò gli occhi al cielo " va bene poi a scuola ci andiamo insieme domani" alza il pollice in segno
d'approvazione .
Passiamo a casa mia avviso Nash e prendo le mie cose e poi andiamo da lei , " mamma sono a casa, c'è anche Jade, resta da noi a dormire" urla sierra dal corridoio "oh ciao tesoro, come stai?" dice lei gentilmente "tutto bene, lei?"
"oh cara non darmi del lei, comunque se può tranquillizzarti ho dato una bella strigliata a mio figlio" non ci posso credere, ma che succede oggi. Neanche fossimo un paesino. Tutti sanno tutto.
"Ecco perché stamattina era così di cattivo umore. Ora si spiega il tutto" non invece continuo a non capire nulla
"comunque hai fatto molto bene a difenderti perché so che Cameron è una testa dura, e penso che trovarsi una persona che gli risponda lo metta abbastanza in difficoltà" non so se essere sollevata o no.
"Per quanto mi piaccia spettegolare con voi ma devo andare a preparare la cena." seguo la mia amica al piano di sopra "Sierra!"urla una vocina "ehi peste vieni qui" una bambina dai capelli biondi prende una rincorsa e salta addosso a Sierra che la prende subito portando con noi nella sua camera "ciao io sono Lilly la sua sorellina, tu chi sei " la piccola scende dalle braccia della sorella e si mette di fronte a me "Sono Jade, una sua amica" mi osserva per bene guardoni intorno, ha un vestitino bianco con delle fantasie colorate " Sierra puoi venire un attimo giù " urla sua mamma dal piano di sotto, lei scende e rimango da sola con la sorella " i tuoi occhi sono bellissimi "le sorrido "grazie" lei continua a guardarli come se al suo interno ci fosse qualcosa di speciale "tu conosci anche il mio fratellone "
purtroppo si.
"si" lei non so per quale motivo inizia a farmi il solletico io inizio a ridere io incomincio a farlo a lei, ride come una matta, dimenandosi come un'anguilla "ma che succede qui " Cameron entra nella camera appena mi vede la sua espressione cambia sembra confuso, divertito e sorpreso forse nel vedermi qui.
"fratellone vieni qui con noi!" lui non se lo fa ripetere due volte si butta sopra di me e inizia a farmi il solletico la sorella lo imita e si butta anche lei su di me " basta...per favore " dico tra una risata e l'altra, "che dici Lilly la smettiamo?" lei per mia fortuna gli dice di smetterla e se ne va in camera sua, e io ovviamente rimango sola con Cameron, lui mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi dal letto "grazie"
Sierra sbrigati questa situazione è abbastanza imbarazzante.
" senti...mi disp..." gli posiziono la mano davanti al viso bloccandolo " Cameron per favore hai reso abbastanza chiaro quello che pensi, dire che ora ti dispiace non risolverà nulla" lui abbassa la testa e annuisce ma non se ne va "allora perché hai lasciato che giocassi con te e mia sorella " mi chiede confuso "è una bambina l'ho lasciata divertirsi, non eravamo solo noi." sembra come dispiaciuto, prima di uscire dalla stanza mi guarda e poi va via.Sierra sale poco dopo che lui è andato via, tempismo azzeccatissimo mi dicono.
Ora siamo a letto sedute a gambe incrociate mentre le racconto il resto della storia nei minimi dettagli "cioè fammi capire ha cominciato lui poi tu e lui ci ha riprovato ma tu l'hai fermato -io annuisco e lei continua -poi dopo Lilly voleva giocare ma alla fine è successo che lui era dispiaciuto ma tu non ci credevi " sono tre precisamente tre ore che continua a ripeterlo dicendo aspetta fammi capire oppure cioè quindi tu...non capisco "si sierra è andata esattamente così, ora basta ripeterlo andiamo a mangiare o giuro che ti dò una padellata in testa " lei di scatto si alza in piedi e scendiamo giù. Per fortuna lui non c'era, sarà sicuramente con mio fratello, finito di cenare siamo tornate in camera e siamo crollare subito dopo.
*********
Siamo appena uscite e per mia fortuna non ho ancora incontrato camer..."buongiorno sorellina, ciao Jade " come non detto eccolo qui sempre perfetto...no...cioè...aspetta cosa?
"Ehi ragazze volete un passaggio ?" lei mi guarda ed io scuoto la testa "va bene Cam aspettaci" io la uccido con lo sguardo "non fiatare tu vai in macchina io a piedi " lei sta per parlare ma non dice nulla " ci vediamo dopo" prendo lo zaino ed esco di casa, mi dispiace essermela presa così ma sa che non riusciamo a stare insieme senza scannarci è lei che fa accetta il passaggio, sento una presa al braccio e quando mi volto vedo quegli occhi scuri ma belli che mi guardano "dove vai?" mi chiede "a scuola, mi sembra ovvio" lui però continua a guardarmi densa dire niente "ma vi do un passaggio io" io rido e scuoto la testa "è meglio di no" lascia la presa che aveva sul mio braccio e io inizio a camminare verso scuola.
Sono appena arrivata e mancano dieci minuti prima che suoni Sierra era già arrivata e io le sono andata contro era felice di non vedermi arrabbiata con lei.
Le ore passano velocemente, sto aspettando Nash ha saltato l'ultima ora è non so dove sia finito"Sierra vai a casa non ti preoccupare ora vado a vedere dov'è "lei annuisce e si incammina, rientro nell'atrio della scuola e vado nella classe che aveva alla penultima ora visto che alla quinta non c'era, sento delle voci "ma cosa ti succede Cam, non sei più tu da quando è arrivata quella "mi sporgo leggermente per vedere chi è, c'è Cameron di spalle che gesticola e di fronte Bella mezza vestita che sbuffa "ma quella chi?" chiede lui confuso "la sorella di Nash ora che è arrivata sembra che ti dimentichi di me"piagnucola lei, ma quanto può essere ridicola.
"ma che dici è solo una ragazzina viziata e stronza per me non è niente"
Wow, sono sempre più stupita. Lui non mi conosce come può dire queste cose.
"allora baciami " sembra più una supplica, lui l'attira a se e la bacia con foga, non so casa mi succede una forte fitta mi arriva dritta al petto, forse era meglio se andavo a casa o forse era meglio se restavo a casa. A Londra.
STAI LEGGENDO
Forse è vero...Ti amo
Roman d'amourLei: bella , simpatica e con un bel caratterino Lui: bello , popolare , stronzo Lei: Jade Grier Lui: Cameron Dallas